Non riesco a modificare la suoneria notifiche Visualizza Post
È qui il problema. Non c'è il + O meglio. Lo trovo in suonerie, ma non c'è se voglio modificare gli ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non riesco a modificare la suoneria notifiche Visualizza Post È qui il problema. Non c'è il + O meglio. Lo trovo in suonerie, ma non c'è se voglio modificare gli ... Visualizza Post |
Ho aggiornato lo smartphone a52 ad android 12 e noto che la batteria si scarica subito.. chi ha lo stesso problema? Poi ci sono anche vari lag... Visualizza Post Non c'è bisogno di aspettare altri aggiornamenti è la normale fase di assestamento del nuovo SW. Visualizza Post |
Salve, Ho un problema con un samsung a52 Ho fatto l'aggiornamento ad Android 12 Ho notato che dopo l'aggiornamento la fotocamera... Visualizza Post Ciao Members_mKrCksT, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che la Modalità... Visualizza Post |
Ancora oggi mi trovo senza aggiornamento sul mio Galaxy A52s 5G. Qualcun'altro nella mia stessa situazione 😐? Visualizza Post Pero è strano è da più di una settimana. Poi l'operatore non c'entra, penso, e se non lo trovi. Ci s... Visualizza Post |
Salve, Ho, o meglio avevo da un anno e mezzo un Galaxy A70, ancora in garanzia, improvvisamente a dicembre 2021 mi si scurisce lo schermo e... Visualizza Post Salve Virginia, purtroppo ho risolto il problema ma non grazie a Samsung, ho dovuto prendere un disp... Visualizza Post |
Ho da poco un Samsung A32, ho due periferiche bluetooth, il mio orologio Huawey GT2 (con cui posso rispondere e fare chiamate) e il CARKIT del... Visualizza Post Ciao Tuttoilmondo, abbiamo trattato questo tema qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smart... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! vorrei sapere se sia possibile impostare la barra di stato sempre visibile mentre gioco. Nelle app e sulla home è già sempre... Visualizza Post Ciao, non credo sia possibile ma mentre giochi ti basta trascinare verso giù e compare per poi levar... Visualizza Post |
Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento di android sul mio a52s 5g oltre ad altri piccoli bug la schermata delle applicazioni non è più scura... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato da pochi giorni il galaxy m52 5g,ma sto riscontrando problemi con il sensore di impronta, non sempre riesco a sbloccarlo,... Visualizza Post Apre le impostazioni vai in aplicazioni e poi prendi un app a caso, vai su batteria o ottimizzazione... Visualizza Post |
salve, da tre giorni il mi A51 5G continua a darmi servizi riconoscimento vocale attesa di rete, la rete wifi c'è, ma non fa il download, ho... Visualizza Post avevo già fatto l'arresto forzato, ora ho disinstallato gli aggiornamenti con i dati di fabbrica del... Visualizza Post |
Salve volevo sapere una cosa.Per il galaxy a52 quando si è aggiornato ad android 12 non capisco perche non ci sono le patch di gennaio mi risultano... Visualizza Post Anche a me tranquillo, con android 12 su A52 mi hanno dato le patch di dicembre. Ma come dicono anch... Visualizza Post |
Su Samsung A52S dopo aggiornamento a Android 12, nonostante non abbia nessun messaggio da leggere, quasi ad ogni sblocco del telefono, per... Visualizza Post Si ho provato. Tutti i messaggi sono letti ma mi fa vedere lo stesso un numero di notifica nuovi mes... Visualizza Post |
ho visto che per i samsung a 52s 5g (no brand) è disponibile la versione android 12. Per quanto riguarda il mio smartphone brand TIM non è ancora... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung a52s. Durante la notte mentre fà gli aggiornamenti automatici inizia a vibrare in continuazione finché non finisce di farli.... Visualizza Post Ciao Luca52s, benvenuto in Community! Dal momento che gli aggiornamenti delle applicazioni vengono c... Visualizza Post |
Ciao, Oggi ho aggiornato il mio A52 ad android 12 e sin dal primo sblocco il telefono ha presentato questo difetto. È lo... Visualizza Post ![]() |
Non so cosa fare mi è rimasto impressionato lo schermo nel mio A71 di cui l'App si chiama tik tok ed è la 4 volta che porto il telefono nel... Visualizza Post |
Salve, ho appena aggiornato Android 12 ma vedo che non è cambiato molto... pensavo di più, come la schermata di blocco per esempio, mi sembra... Visualizza Post Quindi c'è la possibilità che arrivi la one ui 4.1 anche su questi dispositivi che si sono aggiornat... Visualizza Post |
Mi potete dire se il galaxy a52s ha la funzione gomma oggetto? Se sì come attivarla, perché c'è il simbolo ma non funziona. Grazie... Visualizza Post |
Buonasera, Non so se qualcuno sa aiutarmi ma provo ad esporre il mio problema qui di seguito, partendo da alcune premesse. ... Visualizza Post Buonasera Riccardo_F, Mi rivolgo a lei, come diretto rappresentante di Samsung e alla community, nel... Visualizza Post |
Sramattina stavo utilizzando normalmente il telefono, funzionava perfettamente, quando all'improvviso si è bloccato. Lo schermo rimane nero e... Visualizza Post Ciao Peppe147, benvenuto in Community! Sono spiacente per quanto segnalato. Se nemmeno il riavvio fo... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |