Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 12

(Argomento creato il giorno: 25-01-2022 03:39 PM)
209 Visualizzazioni
Gab03
Explorer
Opzioni
Ancora oggi mi trovo senza aggiornamento sul mio Galaxy A52s 5G. Qualcun'altro nella mia stessa situazione😐?
0 Likes
14 Risposte
babyely
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho un note 10plus e non ho ancora ricevuto l aggiornamento ad android 12 tutti dicono di aspettare ma nessuno sa dare delle informazioni precise e concrete sono anche io nella tua stessa situazione
vale_marchio
Navigator
Opzioni
Ciao, recati in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software > Versione software del gestore telefonico; poi scrivi o manda uno screenshot di quello che c'è scritto in quest'ultima voce perché se non hai ancora ricevuto l'aggiornamento probabilmente hai un telefono con la versione software di qualche operatore telefonico oppure il dispositivo è con firmware di un altro Paese.
0 Likes
Gab03
Explorer
Opzioni
EccoScreenshot_20220125-160007_Settings.jpg
0 Likes
vale_marchio
Navigator
Opzioni
Il tuo è brandizzato TIM quindi devi aspettare che TIM rilasci l'aggiornamento. Purtroppo non si sa quando ma forse a breve
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Per l'aggiornamento devi chiedere a Tim, non a samsung, perché è lei che decide quando rilasciarlo.
0 Likes
Gab03
Explorer
Opzioni
No allora ascolta. Verso le 19 avevo chiamato alla tim(al 119) e un operatore dell'Italia mi ha detto che gli aggiornamenti non dipendono in nessun modo dagli operatori; perché loro non possono in nessun modo tipo bloccare gli aggiornamenti. Lui mi ha detto che é essenziale essere collegati ad una connessione wi-fi o dati,ma comunque dipende sempre dal codice IMEI. Un mio amico ha detto che forse dipende dalla data in cui é stato acquistato il telefono il codice IMEI stesso. Tipo lui che c'é l'ha dalla settimana scorsa l'aggiornamento alla patch di dicembre e ad android 12 gli é arrivato subito mentre io che c'é l'ho da novembre no
0 Likes
Gab03
Explorer
Opzioni
Io comunque non l'ho acquistato da un negozio tim il mio smartphone anche se é brandizzato tim
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Eh lo so, mentre io che l'ho comprato in un negozio tim non ce lo brandizzato
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Allora non lo so, scusa
0 Likes