Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera.
oggi ho acquistato il bellissimo Tablet Tab S 10.5. volevo attivare la promozione dei 6 mesi gratuiti di skyonline, ma non ci riesco,... Visualizza Post
Salve da qualche giorno ho l icona della sincronizzazione sempre fissa sul mio smartphone samsung ed inoltre ogni volta che riaccendo il telefono... Visualizza Post
SIGNORI BUONASERA,
dopo all'aggiornamento ad android lollipop (Versione 5.0) non mi funziona più lo screen mirroring (non si aggancia)! ho... Visualizza Post
Buonasera. Ho un Galaxy s4 e da un po di tempo riscontro problemi sulla rete che si blocca sia in entrata che in uscita e devo necessariamente... Visualizza Post
Ho da poco preso un S5 mini, ma non posso tenere il blocco schermo col segno perchè mi irrita il sistema idrorepellente il fatto che durante tutto... Visualizza Post
perchè sky go non si vede su galaxy note pro SM-P905 12 pollici ? samsung cosa sta facendo per risolvere il problema ? con quello che ho pagato il... Visualizza Post
Salve ragazzi vorrei sapere se il galaxy s4 VE (i9515 ) riceverà o meno l'aggiornamento a android lollipop in Italia grazie in anticipo
Visualizza Post
Buongiorno, avrei bisogno di assistenza in pratca mi trovavo in canada per motivi di lavoro ed ho acquistato il Samsung Galaxy S5 mini... fin qui... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato un galaxy s5 da privato e mi è stato detto dal venditore che il cellulare è stato mandato in garanzia e sostituito, il... Visualizza Post
Circa 10 giorni fa ho avuto un problema molto grave,il mio smartphone samsung galaxy s5 mi scoppio in carica,la causa fu la batteria molto... Visualizza Post
Salve problemi con l instabilità del Wi. Fi in casa ed ora anche del GPS che nn riesce più a tenere il segnale...antenna guasta dopo 3 mesi?
Visualizza Post
Mi sembra di essere in un film di fantascienza.Ieri ho cercato la seguente app:"Hide Status for Whatsapp"per il mio Samsung ativ s.Mi a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti .
Il mio telefono funziona benissimo è una meraviglia (per me)ma c'è una cosa che non riesco a capire e cioè. : quando... Visualizza Post
Salve !
vorrei collegare la mia stampante Canon al mio tablet Galaxy 4. Naturalmente tramite adattatore Usb. Ho verificato che non sono... Visualizza Post
Il Google Maps installato sul mio S5 funziona benissimo, tranne che per le indicazioni vocali.
Infatti, avviando una nuova navigazone, viene data... Visualizza Post