Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. ho un Samsung s3 e presenta tale difetto. quando chiamo non si sentono gli squilli di chiamata e dopo 10 secondi compare al posto delle... Visualizza Post
scuste voglio chiedere gientilmente se potete agliutarmi per capire se mio cell.e sicuro o no.Dico cosi perche lo comprato a un privato con... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato ieri il Samsung Galaxy Grand Prime, essendosi rotto definitivamente il mio adorato Galaxy S2. Mamma mia, è... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a lollipop ho avuto svariati problemi al dispositivo. Mi è stato da voi consigliato di fare un reset, salvando prima i... Visualizza Post
SALVE,
HO UN PROBLEMA CON IL MIO S2 ... DA QUALCHE ORA HO LA SCHERMATA FISSA SU SAMSUNG E NON VA OLTRE ... HO PROVATO A RIAVVIARE MA NULLA ...... Visualizza Post
Salve a tutti
in data 21/03 a Bologna mi è stato rubato il mio smartphone con una settimana di vita, samsung galaxy A5
Abbiamo provveduto... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung S 5 in Italia ed attivato con una telefonata con SIM Italia, tutto Ok . Ora il telefono è in Turchia e con una scheda... Visualizza Post
Buongiorno a tutti !
Ho da poco acquistato un Tab S T805 e ho installato, sia sul pc che sul dispositivo, l'app Samsung Link per vedere sul... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono Massimo e ho un problema.con il mio Samsung S4 e ora ve lo illustro:Da qualche giorno il mio Samsung Galaxy S4 GT-I9505, Android... Visualizza Post
Salve, ho un problema col mio note 4, precisamente quando avvio la fotocamera stock, questa x mettere a fuoco impiega in media 3/5 secondi e a... Visualizza Post
Buonasera da diverso tempo ho il seguente problema. Quando digito il testo sulla tastiera il sistema alcune volte recepisce i ripetuti tocchi di... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ha perso qualche funzione , ho fatto un ripristino totale ma nulla di fatto , non ha recuperato le funzionalità che aveva... Visualizza Post
Buongiorno utenti di Samsung Community. Mi sono appena iscritto e avrei bisogno di aiuto. Il 16 Marzo ho lasciato il mio Samsung Galaxy Trend Plus... Visualizza Post
Ho appena comprato un Galaxy grand neo dual sim ho inserito una memoria SD ma mi accorgo che non si possono spostare le app su quest'ultima.... Visualizza Post
salve volevo sapere se a qulcuno di voi ha avuto il mio stesso problema. Dopo agg lollipop e reset diciamo tutto ok ma il problema nasce con il... Visualizza Post