Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
la settimana scorsa ho acquistato un galaxy grand neo plus nuovo, ma non riesco a registrarmi sulla rete. Ho contattato più volte il... Visualizza Post
Come mai il mio dispositivo acquistato a marzo non si aggiorna a lollipop mentre quello della mia compagna comprato oggi ha già ricevuto... Visualizza Post
Salve a tutti.
Mi chiamo Doriana e ho acquistato il marzo scorso un Samsung S3 Neo che dopo circa tre mesi ha iniziato a dare problemi circa... Visualizza Post
Salve, da circa 2 mesi sono passato a Tim, da quando ho inserito la sim nel mio Samsung S4 ho subito avuto problemi sia in uscita che in etrata con... Visualizza Post
Salve ho registrato su samsung people erroneamente il codice imei anzichè a nome di mia moglie l'ho fatto a nome mio per poter ottenere le... Visualizza Post
Salve non riesco a configurare il mio S5 per le notifiche email. Ho provato a controllare il tastino sincronizzazione, ad eliminare il risparmio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Possiedo un cell Samsung s5 da circa un anno. Da un pò di tempo non riuscivo più ad utilizzare la fotocamera, mostrandomi... Visualizza Post
Salve!
Sono in possesso di un Galaxy S4 Mini. Mi segnala di eseguire l'aggiornamento delle App, ma al momento che tento di farlo il download... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho un problema da un paio di gg con il mio s4, inanzitutTo la batteria dura la metà, ma soprattutto il cellulare si blocca di... Visualizza Post
Salve, posseggo da 3 mesi il Samsung S6, dopo qualche giorno dall'acquisto, mi sono accorto che alcune volte il cellulare si è spento da solo... Visualizza Post
Buongiorno è normale che uno smartphone da 790 euro surriscaldamento oltre i 40 gradi?
Portato in assistenza volevano mandarlo via per verificare... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung GT-S73390 devo recarmi in sudamerica dove funzionano solo tri o quadri-band . Volevo sapere se questo telefono ha 1 di... Visualizza Post
io sono allergico al nichel. ho acquistato il gear fit e dopo due giorni di utilizzo mi sembra di avere i sintomi di allergia al polso che potrebbe... Visualizza Post