Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho uno smartphone galaxy mega; ho in memoria dei brani musicali in mp3; vorrei impostare che mentre ascolto il brano, appare sullo... Visualizza Post
questa mia per metterVi al corrente di un danno subito dal terminale in oggetto durante la permanenza presso il vostro centro assistenza.
Ho... Visualizza Post
Ciao, oggi ho acquistato il nuovo Samsung S6 e nel momento in cui sono andato su //people.samsung.it/aggiungi-un-prodotto
per registrare il... Visualizza Post
Buonasera
ho acquistato un s6 da qualche settimana ed ho riscontrato il seguente problema,
quando il telefono sta per un certo periodo x in... Visualizza Post
Dall'acquisto - marzo 2014 - il mio s3 ha sempre presentato lo stesso problema: spegnimento imrovviso. Dopo essere tornato dall'assistenza... Visualizza Post
Oggi ho immerso il mio s5 nell'acqua. Ritirandolo fuori ho provato ad accendere la musica. Ma lo speaker posteriore non funziona! Cosa posso... Visualizza Post
Buonasera, ho preso il mio nuovo galaxy grand neo plus al mediaword qualche giorno fa, oggi l'ho acceso per la prima volta ho registrato... Visualizza Post
Non riesco a connettere tramite la funzione screen mirroring il samsung s5 con il televisore sony kdl-48w605B, mi compare il messaggio... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo aiuto per poter collegare il mio S4 mini dual sim al PC per poter scaricare foto e video.
Il pc non lo riconosce in nessun... Visualizza Post
Ciao,
scusate, mi rifaccio vivo per sapere da qualcuno se la Samsung dopo più di 6 mesi dalle prime segnalazioni del problema del TouchWiz ha... Visualizza Post
Salve. Ho un s4 che all'improvviso ho trovato come crepato nella parte superiore destra dello schermo. Oggi ho scoperto la stessa cosa nel note... Visualizza Post
Buonasera come mai non riesco più ad aggiungere il widget impostazioni nella schermata home mentre il Samsung s4 di mia moglie stesso aggiornamento... Visualizza Post
Signori buongiorno, Come da topic ho ricevuto indietro il mio Samsung Galaxy S6 come reso non riparabile per presenza di ossido all'interno... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere come poter disattivare questo fastidioso avviso di controllo cover su S5 ed S5 mini (entrambi comprati da poco), che spesso... Visualizza Post
Mi hanno regalato un nuovo tablet. Secondo le indicazioni della Guida di riferimento rapido ho inserito la SIM del mio cellulare el'ho messo in... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno ho problemi di connessione wifi, nel senso che si connette ma non riesce a navigare con nulla. Ne internet ne FB ne... Visualizza Post
Salve, vorrei un informazione.. il mio galaxy s4 ha 1 anno e 6mesi e da una settimana ho alcuni problemi ossia quando la batteria arriva al 60% si... Visualizza Post