Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando uscirà l'aggiornamento ad Android 12 con l'interfaccia One UI 4.0/4.1 sul dispositivo Samsung... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando uscirà l'aggiornamento ad Android 12 con l'interfaccia One UI 4.0/4.1 sul dispositivo Samsung... Visualizza Post |
Scusate. Io pensavo di ricevere android 12 questo mese su samsung a32 lte. Invece sta mattina si è aggiornato solo con un pacchetto di sicurezza ... Visualizza Post Buongiorno, Il mese indicato per il rollout è Aprile 2022, ma non c'è una data ultima e tanto meno u... Visualizza Post |
Ciao a tutti. non ricordo più il codice di sblocco del mio galaxy S8 che non uso più da diverso tempo. ho provato a fare tasto volume giù +... Visualizza Post |
Si possono ripristinare delle foto cancellate erroneamente? Visualizza Post Non si possono recuperare le foto erroneamente cancellate che erano salvate nella scheda sd? Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un galaxy A13, collego con il cavetto e sul pc mi esce la scritta impossibile comunicare con lo scanner. verificare che lo scanner... Visualizza Post Ciao a tutti, @mik43, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per effettuare il trasferimento dei file... Visualizza Post |
Buona serata a tutti È da qualche giorno che vedo che il mio cellulare è diventato lento e non ricevo notifiche di qualsiasi social vorrei... Visualizza Post Ciao Giuseppina72, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😉 Rimango a disposizione. Ciao! Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un a52 4g no brand, OXM ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 4.1 Visualizza Post Ciao a tutti, @Badraoui88, ti confermo che gli aggiornamenti software non vengono rilasciati contemp... Visualizza Post |
È possibile che su a52s 5g con android 12 e ultima UI non si riesce a mettere data e ora sulle foto? Assurdo! Visualizza Post |
M52 5G Visualizza Post Ciao @Momho, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli i... Visualizza Post |
Come abilitare "Uso grandangolo per foto di gruppo"? Purtroppo è di colore grigio e non è selezionabile. Posseggo un Samsung A71 Visualizza Post Ciao ErPrincipe, benchè la denominazione sia "Segnalazione di Errore" non lasciarti trarre in ingann... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema durante le chiamate con il mio a52 4g. In pratica avviando una telefonata, pochi minuti dopo la conversazione il... Visualizza Post Ciao Niko451, bentornato nella nostra Community! La situazione descritta risulta essere insolita. Qu... Visualizza Post |
Salve ho comprato un samsung a 22 5g, quando provo ad entrare in un sito tipo INPS o io non mi legge la carta con nfc, come posso risolvere?... Visualizza Post Ciao @christian198444, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per caso utilizzi una cover di... Visualizza Post |
la camera esterna non riesce a mettere a fuoco, come posso risolvere? Visualizza Post Ciao @paolo0607, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come gentilmente anticipato da @FirePython, t... Visualizza Post |
Arriverà anche in Italia, il nuovo Galaxy A73? Visualizza Post Ciao a tutti, @giusdange, sono lieto per il tuo interesse verso i prodotti Galaxy! 😉 Al momento non... Visualizza Post |
Come si fa ad attivare la messa a fuoco manuale sul mio dispositivo? Per intenderci quella che premendo lo schermo in un qualsiasi punto la... Visualizza Post Ciao a tutti, @giuseppe0321, ti confermo che per poter mettere a fuoco manualmente un soggetto duran... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Qualcuno ha novità o ha ricevuto Android 12 per il Samsung Galaxy A31? Grazie e buona Pasquetta! ... Visualizza Post Ciao a tutti, @DelliAndre, ti informo che al momento tale aggiornamento non è stato rilasciato per i... Visualizza Post |
Buongiorno Per errore sono uscito dall'account Bixby e non mi fa rientrare mi appare un messaggio che dice che ci vorrà almeno una... Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo sapere quando arriverà android 12 sul samsung A22 4g Visualizza Post |
Ho un samsung A52s 5g con android 12. Il problema riscontrato è l impossibilità a definire la sim preferita con chiamata bluetooth in auto.... Visualizza Post ![]() La sim preferita la scegli con il sim card manager. Forse puoi fare qualcosa con le bixby routines. ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere come mai non compaiono le foto dei miei contatti quando ricevo le chiamate. Ho già controllato le impostazioni e sembra... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |