Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono rimasto veramente deluso di questo telefono,sempre problemi?fa fatica a connettersi,appena comprato dopo 2 mesi lo dovuto già cambiare il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando uscirà l'aggiornamento ad Android 12 con l'interfaccia One UI 4.0/4.1 sul dispositivo Samsung... Visualizza Post
Scusate. Io pensavo di ricevere android 12 questo mese su samsung a32 lte. Invece sta mattina si è aggiornato solo con un pacchetto di sicurezza
... Visualizza Post
Ciao a tutti. non ricordo più il codice di sblocco del mio galaxy S8 che non uso più da diverso tempo. ho provato a fare tasto volume giù +... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un galaxy A13, collego con il cavetto e sul pc mi esce la scritta impossibile comunicare con lo scanner. verificare che lo scanner... Visualizza Post
Buona serata a tutti
È da qualche giorno che vedo che il mio cellulare è diventato lento e non ricevo notifiche di qualsiasi social vorrei... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema durante le chiamate con il mio a52 4g. In pratica avviando una telefonata, pochi minuti dopo la conversazione il... Visualizza Post
Salve ho comprato un samsung a 22 5g, quando provo ad entrare in un sito tipo INPS o io non mi legge la carta con nfc, come posso risolvere?... Visualizza Post
Come si fa ad attivare la messa a fuoco manuale sul mio dispositivo?
Per intenderci quella che premendo lo schermo in un qualsiasi punto la... Visualizza Post