Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
Oggi volevo raccontarvi il mio disagio sperando che qualcuno mi possa aiutare.
A luglio 2015 ho acquistato un samsung galaxy s6. Il... Visualizza Post
Salve, ho ripreso oggi il mio s6 erge dall'assistenza, dopo essersi rotto il connettore della carica, dopo averlo ripreso, la carica la prende,... Visualizza Post
BUON GIORNO. HO UN A5 2016 CHE IL CARICA BATTERIA FAST CHARGE NON MI CARICA PIU VELOCE COME PRIMA MA COME UN CARICABATTERIA NORMALE QUESTO DOPO... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento lo smartphone non va più come prima peggiorato parecchio, la batteria non dura più come prima, e al 15% si scarica di... Visualizza Post
Circa 3 giorni fà ho comprato un samsung galaxy A3 (2017), dopo averlo spedito a mio fratello in marocco, causa perdita del dispositivo vecchio,... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un galaxy s7 edge e non riesco a inviare messaggi alla segreteria telefonica del mio operatore. In entrata arrivano.
Il numero... Visualizza Post
Salve vorrei chiedere se fosse normale che il mio j5 2016 consumasse in una maniera assurda la batteria c'è ha 3100 mha e non riesco a fare una... Visualizza Post
Il mio nuovo Samsung s7 edge ha un problema con l'applicazione delle email (no gmail).
Ho impostato server entrata e uscita e sembrava si... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy s7 edge da Novambre, e fino ora non ho avuto problemi, da un po' in tempo la batteria comincia a scaricarsi... Visualizza Post
buongiorno,
ho un problema con la sincronizzazione dei compleanni sul calendario.
nei miei contatti in rubrica ho inidcato la data del... Visualizza Post
Premetto: è da moltissimo tempo che non usavo il VR, l'ultima volta che l'ho usato probabilmente avevo ancora la versione base del Note 5... Visualizza Post
Sto per comprere (usato) un Galaxy S7 che stando a quanto mi riferisce il venditore gli è stato regalato con l'acquisto di una SMART TV.
... Visualizza Post
Hoi eseguito l'aggiornamento, ma la schermata mi rimane bloccata sul riavvio, per l'immissione password .
è da notare che non funziona... Visualizza Post
Lun 21:08Io posseggo un s 3 gear e imposto S Heaith , poi camminata mi fa il conto alla rovescia 3, 2,1,0... e poi parte alla fine della camminata... Visualizza Post
A novembre 2016 invio in assistenza note 4 (anche la batteria) per i seguenti problemi:
Sim non rilevata
Il telefono si spegne circa al 30%.
... Visualizza Post
A metà di Gennaio di quest'anno ho portato in assistenza fuori garanzia un samsung galaxy s7 edge pagando per una riparazione completa. Ho... Visualizza Post
Salve da pochi giorni ho aggiornato a nougat ed il mio s7 adesso non riesce più a ricevere telefonate , il telefono sembra impazzito , appare la... Visualizza Post