Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho da pochi giorni aggiornato il mio samsung galaxy s6 flat, alla versione nougat, non da terze parti, e da quando l'ho fatto le chiamate... Visualizza Post
Buongiorno e grazie in anticipo per l'aiuto!
Da quando ho il Samsung J3 ho perenni problemi di memoria e, conseguentemente, di aggiornamento... Visualizza Post
Ho abilitato questa funzione ma premendo il tasto di spegnimento la chiamata non termina.
Ovviamente il tasto di accensione/spegnimento è... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un telefono come da oggetto, dopo 2 mesi appena di funzionamento regolare, ha iniziato improvvisamente a scaldare e a... Visualizza Post
Buongiorno
la seguente per segnalarvi che con l'aggiornamento Firmware da voi effettuato il mio galaxy s7 si disconnette costantemente dalla... Visualizza Post
Salve a tutta la Community, io sono in possesso di un Samsung s8 plus acquistato all'incirca la settimana scorsa, dopo aver ritirato il... Visualizza Post
Buongiorno oggi ha iniziato a fermare app ed è partito un aggiornamento android.
Si è spento e non si accende più.
Grazie per un eventuale... Visualizza Post
Buonasera, ho un Samsung S7 ed ho fatto l'ultimo aggiornamento con patch di Aprile (XXXU1DQD7) di recente. Ho notato, che a volte, quando passo... Visualizza Post
Imposto lo sfondo con il movimento ma questo non funziona... perché.
Ho fatto anche il reset ma inutilmente.
Possibile avere una soluzione al... Visualizza Post
salve a tutti,da stamani mattina il mio smartphone non si carica più con il caricabatterie da muro,ma solo se lo collego al pc,ed il pc non lo... Visualizza Post
Salve, sono il possessore di un Galaxy S6 Edge, ho una domanda da fare inerente la batteria. Vorrei sapere quanto dura la garanzai sulla batteria... Visualizza Post
salve il software samusng kies che ho installato sul mio pc purtroppo non vede tutti i telefoni,per esempio il mio samsung 7580s viene visto... Visualizza Post
Ciao il mio Samsung j3 ieri dopo 6 mesi di vita si è spento tutto lo schermo ma il touch e suoneria funziona. Non funzionano più i liquidi.....mai... Visualizza Post
Buonasera oggi mi è cascato il mio adorato s7 edge e negli angoli si è crepato lo schermo.... a ottobre quando l'ho acquistato da unieuro ho... Visualizza Post