Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non avendo modificato nulla nelle impostazioni quando ricevo chiamate da numeri salvati in rubrica mi risultano come sconosciuti... ho chiamato il... Visualizza Post
salve, ho acquistato un samsung a3 2017 su un notissimo sito ecommerce. vorrei chiedervi se c'è un modo di sapere da che mercato arriva, e se... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato su ebay un endoscopio per il mio S5 Neo. Installato, viene riconosciuto dal cell e dalla App (camera fi2) ma si vede... Visualizza Post
Ho acquistato da circa 1 anni un s6 edge che non mi ha mai dato problemi fino all'ultimo aggiornamento software,da lì non funziona più la... Visualizza Post
Buongiorno. Segnalo la rottura/esplosione del vetro della fotocamera posteriore del samsung galaxy S7. Il vetro è esploso da solo provocando il... Visualizza Post
Ciao, vi scrivo perché ho appena acquistato un samsung J7 2016 e dopo aver fatto il download degli aggiornamenti del sistema ed i relativi download... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho impostato nel mio account di posta pop3 l'opzione 25 mail da scaricare ma invece me ne scarica oltre 400 consumando dati... Visualizza Post
Salve a tutti. Volevo sapere se con SHEALTH è possibile determinare la supercompensazione e, se si possono collegare dispositivi bluetooth con... Visualizza Post
Come da titolo il bluetooth del mi S8 ha GROSSI problemi anche dopo l'update di pochi giorni fà.
Sulla mia macchina la connessione è quasi... Visualizza Post
E' da un paio di mesi che ho acquistato l's7edge e ho problemi a ricevere e ad effettuare chiamare. Sono costretto a riavviarlo ogni... Visualizza Post
E' da un paio di mesi che ho acquistato l's7edge e ho problemi a ricevere e ad effettuare chiamare. Sono costretto a riavviarlo ogni volta.... Visualizza Post
Ciao Alessio o chi altro della Samsung volevo chiederti un paio di gentilezze , ho comprato un A3 dual sim ti invio le foto del seria Numbers e dei... Visualizza Post
Salve da poco ho notato un problema con i miei auricolari.
Quando le inserisco nel mio Samsung Galaxy s7 un auricolare funziona e l'altro... Visualizza Post
Ciao ho un problema con il mio Galaxy s6 che ho portato in assistenza per un difetto sul connettore di ricarica. Il cellulare era funzionante il... Visualizza Post
Buongorno alla Comunity,
questo fine settimana ho fatto qualche foto in piscina a mio figlio e il telefono ha preso un po' d'acqua.Li per... Visualizza Post
Salve a tutti sono ormai 1 anno e mezzo che possiedo questo telefono e mi sono sempre trovato bene, tranne da qui a qualche mese che non riesco a... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno non riesco improvvisamente più a collegarmi via bluetooth nè al Mac di casa nè a quello di lavoro per inviare file al... Visualizza Post
Ciao, ieri ho giocherellato un po con Samsumg Galaxy S8 che ho da pochi giorni e avro impostato-scaricato qualcosa che mi iniziava a mandare il... Visualizza Post