Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria originale per il Galaxy Next Turbo S5570i

(Argomento creato il giorno: 13-10-2016 10:37 PM)
391 Visualizzazioni
Dave_D1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, mi sono registrato qui per poter ricevere supporto da parte degli esperti di questa community.

In pratica mi trovo a dover sostituire la batteria del mio vecchio Samsung Galaxy Next Turbo: il problema, se così lo si può definire, è che è un telefono ormai di vecchia generazione e i ricambi originali non è facile trovarli: su internet, sia su Amazon che su Ebay, le batterie anche per questi vecchi smartphone sono disponibili, ma onestamente non mi fido molto, siccome è noto che a  volte vengano venduti prodotti "tarocchi" e quindi scadenti e inaffidabili, venduti per originali.

Da una ricerca avrei trovato comunque anche un sito italiano (pianetabatterie) che sembrerebbe vendere batterie originali anche della Samsung: ho letto dei pareri in merito su altri forum e ci sono anche pareri discordanti, ma non è detto che i pareri che ho letto determinimo inaffidabilità del negozio. Voi lo conoscete?

Oppure altrimenti, per andare sul sicuro, potrei cercare la batteria in un centro Samsung autorizzato, solo che come detto, il prodotto è ormai obsolet e non ho quindi la certezza di poter trovare tale batteria. Quindi chiedo a voi: avete da consigliarmi un negozio anche online affidabile sul quale posso trovare questa batteria, considerato che si parla di prodotti ormai fuori produzione da anni? Oppure posso comunque tentare la strada del centro autorizzato Samsung? Come ultima alternativa avrei pensato ad una batteria compatibile ed affidabile, nella fattispecie ad una batteria Mugen, che sono note per essere affidabili; nella fattispecie per il mio smartphone, la Mugen aveva il modello HLI-EB494353VU, ma sembra che non si trova più 😞

Ad ogni modo il codice della batteria originale Samsun che cerco è: EB494353VU

Aspetto i vostri consigli e suggerimenti, grazie mille.

0 Likes
0 Risposte