in data 13-10-2016 11:07 PM
Samsung S6 in assistenza, dal centro commerciale dove ho aperto l'assistenza del mio S6 mi fanno sapere dopo più di un mese che Samsung ha voluto il mio numero di telefono per poter essere ricontattato e fare la procedura di sostituzione del terminale, ad oggi non si è fatto sentire nessuno,ho provato a chiamare il Call center e un operatore mi risponde che a loro non risultava nulla di quanto mi è stato detto, l'operatore ha voluto il mio numero è ancora niente, ho contattato l'assistenza anche tramite chat e non risultava nulla anche a loro, insomma ma è mai possibile che non posso sapere come stanno realmente le cose e quanto tempo ancora dovrò aspettare? Sono con un telefono in prestito e pago a vuoto un abbonamento senza poter usufruire del mio S6! Può gentilmente un moderatore o un esperto darmi una mano? Anche perché se provo ad avere delle informazioni tramite Call center o chat dovrei passare una giornata di attese e lavorando non mi è possibile! Voglio delle informazioni al più presto anche perché si sa che oggi stare senza telefono significa stare fuori dal mondo perché strumento di lavoro e svago, a breve dovrò riconsegnare il telefono in prestito e non intendo spendere altri soldi per l'acquisto di un altro! È normale aspettare tutto questo tempo? Poi non si deve per forza di cose parlare dei modi che ha Apple in quanto a efficienza del servizio assistenza! Una settimana scarsa ed hai un iphone! Assurdo che un colosso come Samsung non ha una rete assistenza efficiente come la sua prima concorrente! Scusate lo sfogo ma sono veramente deluso e amareggiato e da questa spiacevole esperienza a questo punto non so se il mio prossimo smartphone sarà targato Samsung, per carità ottimi dispositivi ho un Tab S e avuto S3 e Note 3 Neo, ma se questa è l'assistenza mi dispiace ma sono disposto a fare un passo indietro! Buona serata a tutti.
in data 14-10-2016 02:57 PM
Aggiungo a quanto scritto sopra che sono deluso anche dalla mancanza di risposte da parte di moderatori o esperti, leggo di tanti casi dove si fanno sentire e dove prendono a cuore il problema. Ancora una volta lasciato solo. Prossimo smartphone Samsung...si si...come no!
in data 15-10-2016 12:58 AM
in data 15-10-2016 01:07 AM
in data 15-10-2016 09:21 AM
in data 24-10-2016 02:47 PM
Aggiornamento 21 ottobre 2016 prodotto riparato e intervento chiuso, adesso aspetto il telefono in negozio. Finalmente sembra chiudersi il mio caso!
in data 29-10-2016 01:35 AM
Aggiornamento a martedì 25 ottobre 2016
telefono consegnato e forse funzionante, scrivo forse perché nella lettera di assistenza leggo che sono stati sostituiti display più touch e tasto home e vetro posteriore.
Io portai il mio telefono per problema al tasto home e sopratutto per scarsissima autonomia della batteria.
Ora, alla luce di quanto sostituito dal centro assistenza, non viene menzionato nessun componente inerente alla batteria.
Sono stato dal negoziante che mi ha garantito che nel documento di apertura dell'assistenza ha inserito sia il tasto home come difettoso e la scarsa autonomia della batteria, infatti per questo ultimo guasto del telefono mi era stato chiesto di allegare il caricabatteria, inoltre mi ha assicurato che il telefono viene testato in ogni sua parte e che se viene riscontrata una anomalia anche senza segnalazione da parte del negoziante o del cliente viene riparato dal guasto non segnalato.
In effetti l'autonomia della batteria adesso è regolare e credo che tutto sia andato come mi ha spiegato il negoziante.
Intanto lo testo per bene di giorno in giorno e spero di avere definitivamente risolto.
Grazie a tutti per la vostra attenzione e per il vostro appoggio, mi auguro che Samsung si impegni affinché queste storie lette in questa commmunity rimangano solo un vecchio ricordo.
in data 29-10-2016 08:37 AM
Contentissimo di leggere che hai superato il calvario e vedrai che il telefono ora andrà benissimo, ciao.