Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza S6

(Argomento creato il giorno: 13-10-2016 11:07 PM)
745 Visualizzazioni
Marcoran801
Apprentice
Opzioni

Samsung S6 in assistenza, dal centro commerciale dove ho aperto l'assistenza del mio S6 mi fanno sapere dopo più di un mese che Samsung ha  voluto il mio numero di telefono per poter essere ricontattato e fare la procedura di sostituzione del terminale, ad oggi non si è fatto sentire nessuno,ho provato a chiamare il Call center e un operatore mi risponde che a loro non risultava nulla di quanto mi è stato detto, l'operatore ha voluto il mio numero è ancora niente, ho contattato l'assistenza anche tramite chat e non risultava nulla anche a loro, insomma ma è mai possibile che non posso sapere come stanno realmente le cose e quanto tempo ancora dovrò aspettare? Sono con un telefono in prestito e pago a vuoto un abbonamento senza poter usufruire del mio S6! Può gentilmente un moderatore o un esperto darmi una mano? Anche perché se provo ad avere delle informazioni tramite Call center o chat dovrei passare una giornata di attese e lavorando non mi è possibile! Voglio delle informazioni al più presto anche perché si sa che oggi stare senza telefono significa stare fuori dal mondo perché strumento di lavoro e svago, a breve dovrò riconsegnare il telefono in prestito e non intendo spendere altri soldi per l'acquisto di un altro! È normale aspettare tutto questo tempo? Poi non si deve per forza di cose parlare dei modi che ha Apple in quanto a efficienza del servizio assistenza! Una settimana scarsa ed hai un iphone! Assurdo che un colosso come Samsung non ha una rete assistenza efficiente come la sua prima concorrente! Scusate lo sfogo ma sono veramente deluso e amareggiato e da questa spiacevole esperienza a questo punto non so se il mio prossimo smartphone sarà targato Samsung, per carità ottimi dispositivi ho un Tab S e avuto S3 e Note 3 Neo, ma se questa è l'assistenza mi dispiace ma sono disposto a fare un passo indietro! Buona serata a tutti.

0 Likes
7 Risposte
Marcoran801
Apprentice
Opzioni

Aggiungo a quanto scritto sopra che sono deluso anche dalla mancanza di risposte da parte di moderatori o esperti, leggo di tanti casi dove si fanno sentire e dove prendono a cuore il problema. Ancora una volta lasciato solo. Prossimo smartphone Samsung...si si...come no!

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Ciao Marcoran80, purtroppo per avere aiuto e informazioni sull'assistenza devi attendere che ti contatti o contatti tu un moderatore, solo loro hanno accesso ai sistemi informativi Samsung e la possibilità di verifiche e reclami con l'assistenza.
Purtroppo li vedo spesso offline per credo due motivi: a breve rinnovo del forum con preparazioni della modifica e credo meeting sulla vicenda note 7, ė solo una mia supposizione.
Chi vedi esperto come me o altri, siamo indicati così solo per il tempo passato e i post inseriti nel forum, nulla centriamo con Samsung.
Per il tuo problema ( purtroppo diffuso) se domani mattina un moderatore non ti contatta, lo farà lunedì, sono molto disponibili e se possono ti aiutano.
Una virtù sempre più richiesta ai clienti Samsung è la pazienza e condivido tutto quello che hai scritto, a volte serve solo una risposta.
0 Likes
Marcoran801
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta e il tempo dedicato, ma credimi sono stanco di aspettare, vediamo settimana prossima come va e in caso vi aggiorno grazie ancora e buonanotte.
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Figurati, ci sono passato anche io
0 Likes
marcoran80
Student
Opzioni

Aggiornamento 21 ottobre 2016 prodotto riparato e intervento chiuso, adesso aspetto il telefono in negozio. Finalmente sembra chiudersi il mio caso!

0 Likes
marcoran80
Student
Opzioni

Aggiornamento a martedì 25 ottobre 2016 

telefono consegnato e forse funzionante, scrivo forse perché nella lettera di assistenza leggo che sono stati sostituiti display più touch e tasto home e vetro posteriore.

Io portai il mio telefono per problema al tasto home e sopratutto per scarsissima autonomia della batteria.

Ora, alla luce di quanto sostituito dal centro assistenza, non viene menzionato nessun componente inerente alla batteria.

Sono stato dal negoziante che mi ha garantito che nel documento di apertura dell'assistenza ha inserito sia il tasto home come difettoso e la scarsa autonomia della batteria, infatti per questo ultimo guasto del telefono mi era stato chiesto di allegare il caricabatteria, inoltre mi ha assicurato che il telefono viene testato in ogni sua parte e che se viene riscontrata una anomalia anche senza segnalazione da parte del negoziante o del cliente viene riparato dal guasto non segnalato.

In effetti l'autonomia della batteria adesso è regolare e credo che tutto sia andato come mi ha spiegato il negoziante.

Intanto lo testo per bene di giorno in giorno e spero di avere definitivamente risolto.

Grazie a tutti per la vostra attenzione e per il vostro appoggio, mi auguro che Samsung si impegni affinché queste storie lette in questa commmunity rimangano solo un vecchio ricordo.

Minen1
Voyager
Opzioni

Contentissimo di leggere che hai superato il calvario e vedrai che il telefono ora andrà benissimo, ciao.