Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Note 7 - Gear VR e SD 256GB

(Argomento creato il giorno: 13-10-2016 08:56 PM)
725 Visualizzazioni
simoxrm1
First Poster
Opzioni

Ora che hanno bloccato e tolto dal mercato il Galaxy Note 7 come  andrà a finire con la relativa Promo?

Dal comunicato ufficiale e dalla FAQ presente nella sezione di Samsung People non si capisce bene.

Da quello che ho capito chi ha fatto il preordine e ha ricevuto il dispositivo riceverà i premi e se li potrà tenere. 

Io pero vorrei sapere se chi come me ha fatto il preordine  su Eprice e con registrazione alla promo approvata riceverà o meno i premi?

0 Likes
9 Risposte
Irom791
First Poster
Opzioni

Io li ho ricevuti entrambi oggi... ovviamente il gear vr è inutilizzabile con il note 7.

0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni

Dove avevi fatto il preordine? Sul Shop Samsung? Ti avevano consegnato il cellulare e poi lo hai restituito?

0 Likes
Irom791
First Poster
Opzioni

Si. Su samsung shop.

Ho ricevuto il primo terminale, che ho poi restituito.

Mi hanno mandato il terminale "sicuro", ma devono ancora contattarmi per la restituzione.

0 Likes
AlexS12
Pioneer
Opzioni
Ho chiamato oggi samsung e sto nella tua stessa situazione mi hanno detto che avrò i premi pero non mi è stata un briciolo di data per la spedizione
0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni

Anch'io ho chiamato, però come al solito avevano le idee un po confuse.

Il primo operatore mi ha detto sostanzialmente che solo chi aveva ricevuto il cellulare e poi restituito aveva diritto ai premi.

Invece un secondo operatore dopo che ho insistito un pomi ha detto che probabilmente avevo diritto al premio ma non sapeva dirmi come fare e quando ricevero il premio.

speriamo bene. se mi arrivano questi premi sarò  costretto a fare un pensierino sull'acquisto di un S7 edge per usare i premi che altrimenti sarebbero inutilizzabili con altri cellulari.

0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni

@AlexS1 

Tu da parte di eprice hai ricevuto qualche comunicazione? 

0 Likes
AlexS12
Pioneer
Opzioni
Ho chiamato ieri stesso ma non sanno niente di nuovo solo che è tutto bloccato
0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni

Il mio ordine è ancora "IN GESTIONE"  aspetto che siano loro a fare la prima mossa. 

Teniamoci aggiornati

0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni
leggendo qui sulla community e su un gruppo Facebook sembra che Samsung stia mandando un codice sconto per l'acquisto di un s7 edge a 499.00
qualcuno che ha fatto il preordineNON sul Shop Samsung ( quindi su MW, euronics, eprice, ecc) ha ricevuto la mail con il codice?
0 Likes