Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Note 7 - Gear VR e SD 256GB

(Argomento creato il giorno: 27-10-2016 12:11 AM)
648 Visualizzazioni
Roberto2
Explorer
Opzioni

Il 16/08/2016 ho preordinato con regolare acconto un Galaxy Note 7 presso un punto vendita Mediaworld di Firenze,  caricando la prova di acquisto sull' apposito form di Samsung People e ricevendo la conferma dell'accettazione dei premi in seguito alla conclusione dell'acquisto. Nel mese di Ottobre mi è stata comunicata ufficialmente la notizia che il Note 7 non sarebbe più stato commercializzato e  restituito l'acconto. Chiamando il numero verde 800025520 mi è stato detto che Samsung mi avrebbe mandato ugualmente i premi promessi. A oggi non ho avuto nessuna notizia dei premi. Vorrei chiedervi se verranno inviati oppure no

0 Likes
8 Risposte
AlexS12
Pioneer
Opzioni

oggi mi è arrivata una mail per confermare l'indirizzo di spedizione dei premi che saranno evasi il prima possibile cosi dicono

0 Likes
Roberto2
Explorer
Opzioni

anche a me è arrivata oggi, spero che facciano presto, dopo tutto il tempo che abbiamo atteso invano per il Note 7... almeno posso provarli con l'S7 Edge

0 Likes
AlexS12
Pioneer
Opzioni
ma una volta che hai confermato i dati sul minisito che ti hanno linkato non ti è arrivata nessun altra mail per caso giusto per sapere ?!
0 Likes
Roberto2
Explorer
Opzioni
no nessuna mail, mi aspettavo una mail con numero di ordine o di assegnazione
0 Likes
AlexS12
Pioneer
Opzioni
anche io o meglio almeno la conferma dell'avvenuta raccolta dati per la spedizione
0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni

@AlexS12

Quanto avevi ricevuto la mail di approvazione del preordine per il Note 7?

0 Likes
Roberto2
Explorer
Opzioni

io l'avevo ricevuta il 19 Agosto

0 Likes
simoxrm1
First Poster
Opzioni

Io invece preordinato su eprice e registrato il 16.08 e il giorno stesso mi era arrivata la mail di approvazione del preordine.

Poi da quel giorno ad oggi non ho ricevuto nessun'altra mail da parte di Samsung riguardante note 7 e relativa promo, quindi :

- niente voucher 50 euro

-niente codice sconto per acquisto S7 edge 

-niente mail di conferma indirizzo di spedizione Gear Vr e Sd.

Ho contattato il servizio clienti tramite tutti i canali disponibili ( 2 numeri verdi, chat) non mi hanno mai dato risposte certe, solo di aspettare ancora che le mail arriveranno.

Ma giorno dopo giorno sono sempre piu convinto che in qualche modo (errore umano, bug di sistema) la mia richiesta sia finita nel dimenticatoio.

Speriamo bene......

0 Likes