Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni per possessori di Galaxy S8/S8+

(Argomento creato il giorno: 21-08-2017 01:19 PM)
459 Visualizzazioni
BassMemento
First Poster
Opzioni

Sono un possessore di un Galaxy S8+, e sinceramente sono rimasto molto deluso dalla casa madre SAMSUNG.

Al lancio di Note 7, chi acquistava in preordine veniva concesso se non sbaglio una memoria samsung se non erro di 256 Gb. e se non mi sbaglio anche le Gear ICONX. Poi con il disastro batterie a coloro che avevano il preordine potevano con un mega sconto acquistare un Galaxy S7 Edge dove in promo veniva reagalato un Samsung VR. Pressapoco avevano un S7 con circa 200 euro di risparmio più i regali facendo un conto sommario erano circa 350 euro di prodotti in regalo.

Con il nuovo Galaxy Note 8 per i clienti europei si parla della Samsung DEX.

In preordine il Galaxy S8+ costava circa 930, e alla pubblicazione di questo post pressapoco ha perso circa 250 euro.

In preordine la Samsung regalava:

1) Bixby che non funziona ancora;

2) 930 euro che se aspettavo dopo l'estate i 250 euri li usavo come volevo;

3) Niente....

NIENTEEEEEEEE....mi spiace non posso accettarlo, sentirmi da una parte un possessore di un flagship e dall'altra preso in giro per i fatti già detti. Non si e pensato neanche a regalare un pacchetto infinity per un anno, che normalmente viene regalato ai possessori di una vodafone ricaricabile.  ma se queste sono le condizioni, e meglio pensare per le prossime volte ai brand cinesi emergenti. Almeno pago quanto devo pagare (meno) per avere lo stesso.

Scusate lo sfogo.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao BassMemento, benvenuto,

 

anzitutto ti ringrazio per aver scelto un nostro prodotto.

 

Mi dispiace per il tuo dissapore, tuttavia le promozioni sono operazioni di marketing. Spesso una campagna è diversa dall'altra, così come è possibile che in corrispondenza del lancio di un nuovo prodotto non venga lanciata alcuna campagna.

 

L'acquisto del Galaxy S8, che hai scelto per la qualità dello stesso e per la fiducia riposta nella nostra azienda, purtroppo non sempre determina il diritto ad un premio o l'adesione ad una promozione.

 

Ti ringrazio per la fedeltà comunque dimostrata verso il nostro Marchio e sono certa che potrai approfittare delle offerte future :smileyhappy:

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes