Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Avrei bisogno di verificare di che tipo di garanzia gode il mio S6.
Posso inviare il codice Imei in privato per farvi fare una... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo aver rimosso la scheda sd e reinserito il carrellino con solo la sim il telefono ha iniziato ad avere grossi problemi di... Visualizza Post
Sono nuovo qui. Da una settimana combatto con un grosso problema: la connessione internet del mio telefono Samsung Galaxy J710fn va e viene. La... Visualizza Post
Buongiorno, al rientro dalle ferie dove ho scattato molte foto con S8 ed archiviate su microsd da 8 gb, ho deciso di sostiuire la microsd con una... Visualizza Post
Non è possibile....basta....s 8 plus in assistenza per pixel morti....il giorno dopo riscontro difetti audio durante le chiamate ....torno al... Visualizza Post
Ho aggiornato la touchwiz alla versione 6.1.50.2 e non va più come prima.Prima dell'aggiornamento tenendo premuta un icona si apriva il menù a... Visualizza Post
Buonasera a tutti, vi chiedo di aiutarmi a sistemare questo problema, mentre impostavo la suoneria personalizzata dal menù impostazioni, ho... Visualizza Post
Buonasera ho un serio problema col mio Samsung galaxy s5 , un mese di vita, correttamente aggiornato . Sin da subito lo schermo diventava nero dopo... Visualizza Post
ho acquistato un samsung j7 2017 da pochi giorni e giá mi dice che i 16 gb di memoria interna sono pieni, quindi ho acquistato una sd classe 10 da... Visualizza Post
Salve a tutti, come da titolo mi si è rotto (irrecuperabile ) un s7 edge, ho sempre fatto i backup sia con l'account che su PC, ora mi... Visualizza Post
salve oggi sono andato a mare e volevo scattare un po di foto e video sott'acqua ma appena 3 minuti in acqua il telefono si spegne e non da... Visualizza Post
Salve ho spesso un problema con il mio Samsung J7 2016, ad un certo punto la schermata di blocco resta bloccata e nessun comando sul display è... Visualizza Post
salve a tutti,
ho notato che il mio S7 edge in modalità aereo o senza connessione di rete mobile, collegato ad una rete wifi aperta si riavvia in... Visualizza Post
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il telefono con l'ultimo software disponibile (Samsung Galaxy A5 2017 con Android 7.0) ho riscontrato un... Visualizza Post
Il mio S7 Edge non parte, nel senso si è acceso ma non mi permette di entrare.
La luce blu rimane fissa invece di lampeggiare e lo schermo da... Visualizza Post
Salve, ho il vetro del mio s7 lesionato ma perfettamente funzionante. Adesso ha iniziato a scrollarsi la parte posteriore. Posso richiedere la... Visualizza Post
Salve, ho acquistato il Samsung j7 2017 da poco, ho messo dentro la mia scheda Vodafone, al posto dove lavoro non prende il cellulare,che prima... Visualizza Post