in data 31-05-2020 08:51 AM
Buongiorno
Ho un samsunsg galaxy a7 comprato poco più di un anno fa. Ieri sera mi si scarica completamente la batteria, quando rientro a casa lo metto in carica e noto che anche dopo diversi minuti mi continuava a dare la carica allo 0%. L'ho lasciato tutta la notte in carica ma mi sono svegliata che si era spento e a batteria era sempre allo 0%. Si accende e nel momento in cui lo stacchi dal cavo si spegne.
Ho provato a cambiare cavo ma non cambia la situazione. Ora addirittura non mi rimane nemmeno acceso pu essendo collegatp al cavo di alimentazione.
Cosa posso fare?
in data 01-06-2020 12:00 PM
Ciao CheMarta, benvenuta in Community
hai provato a sostituire anche il caricabatterie o solo il cavo? Hai provato su un'altra presa?
Se colleghi il telefono ad una presa usb del PC, si ricarica?
Puoi provare ad effettuare un riavvio forzato premendo il tasto power e volume- in contemporanea per almeno 30 secondi o comunque finchè il telefono non si avvia? Effettua il tutto quando il telefono è collegato alla corrente elettrica.
Qualora non risolvessi, potrai verificare il centro più vicino cliccando qui e prendere un appuntamento tramite il nostro sito, oppure contattando il nostro servizio clienti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.