Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra verticale galleria

(Argomento creato il giorno: 15-02-2019 12:11 AM)
31169 Visualizzazioni
SalvoDolores
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti! Ieri, giochicchiando entro un album della galleria, si è  aperta una barra verticale a sinistra dove sono mostrati tutti gli album. Non ho la benché minima idea di come abbia fatto ad impostarla né tantomeno come rimuoverla. Aiutatemi, please 😭😭

Salta alla soluzione
Ombreggiato
First Poster
Opzioni
Come le avevi prima?
0 Likes
tiziana7533
First Poster
Opzioni
Buongiorno qualcuno mi può aiutare ho un s8 plus oggi vado per stampante le foto della galleria e me li stampa cin bordo bianco sono andata nell'impostazione e seleziono senza bordi ma continua a stampare con bordi non so cosa fate prima non lo faceva
0 Likes
NeNe5
Explorer
Opzioni

Solitamente risolvevo con uno swipe a destra, ora però non rimane la barra verticale..se risolvi fammi sapere come :smiling-face: 

0 Likes
Rcd75
First Poster
Opzioni
Buongiorno aprendo la galleria senza far niente mi sono trovato la barra delle foto in verticale a destra come posso rimuoverla? Grazie x l'attenzione 🙂
0 Likes
Rcd75
First Poster
Opzioni
A sinistra
0 Likes
Vin24
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti, scusate se riesumo questo vecchio post, ma io invece ho il problema opposto, cioè vorrei mantenere la barra laterale sempre attiva, perché mi da la possibilità di cambiare album senza tornare indietro alla pagina riepilogativa di tutti gli album, invece vedo che appare solo quando seleziono qualche foto (per favorire lo spostamento in altri album), per caso voi sapete come fare a renderla statica ?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato in Community a Vin24!

@Vin24, potresti fornirmi maggiori informazioni in merito alla funzione indicata?

Quale modello di dispositivo possiedi nello specifico?

Avresti modo di postare uno screen della schermata a cui fai riferimento?

Ti invito a verificare di aver attivato la funzione Pannelli Tag Edge seguendo queste indicazioni:

- Impostazioni

- Schermo

- Pannelli Tag Edge

- Attivato verso destra

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Frankiesss
First Poster
Opzioni
salve io ho un Samsung a54 e nella galleria avevo tutti gli album messi a 3 per riga ma qualche giorno fa non so come li ho messi tutti in verticale e sto impazzendo nel cercar di capire come rimetterli in orizzontale, qualcuno ha idea di come possa fare? grazie mille!
0 Likes
Frankiesss
First Poster
Opzioni
ecco questo è come sono ora. Screenshot_20230930_120317_Gallery.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Frankiesss,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter modificare il layout della schermata della Galleria dovrai pizzicare lo schermo: il medesimo movimento che esegui per aumentare o diminuire lo zoom nella fotocamera ⬇️

Andrea_C1_0-1696326606770.png

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes