Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria a52

(Argomento creato il giorno: 15-05-2021 07:24 PM)
1414 Visualizzazioni
starpurple90
Apprentice
Opzioni
Buonasera 
Ho acquistato una settimana fa' un Samsung Galaxy a52.
Ho un problema con la galleria , prima cosa quando scatto la foto in verticale, se devo caricare la stessa su un sito, in automatico me la visualizza e carica in orizzontale , quindi sono obbligata a modificarla , quando vado a modificare la rotazione , impiega moltissimo tempo , anche un minuto per ruotare una sola volta l'immagine.
Stesso rallentamento quando vado a cancellare più foto contemporaneamente .
Qualcuno ha lo stesso problema?
Ho notato un problema simile quando invio una foto tramite whatsapp, mi fa aprire la galleria, selezionare la foto, mi fa attendere diversi secondi se non anche un minuto abbondante e la foto non è mai in verticale, ma sempre in orizzontale . 
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà .
10 Risposte
MaximMe07
Navigator
Opzioni
Ciao,
Hai provato a vedere nel "Galaxy Store" se ci sono degli aggiornamenti per le applicazioni? Visto che è un telefono nuovo poi anche andare nelle "impostazioni" scrollare in basso ed entrare nella sezione "Agiornamenti Software" potresti trovare anche lì degli aggiornamenti per il telefono.
starpurple90
Apprentice
Opzioni
Ciao ,si ho già verificato ed è aggiornato all'ultima versione disponibile!
0 Likes
MaximMe07
Navigator
Opzioni
Guarda, non saprei proprio... Hai provato a riavviare il telefono? A volte col mio funziona :winking-face:
starpurple90
Apprentice
Opzioni
Si si provato anche quello, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti della Gallery e reinstallarli ma, nulla .... Forse con l'ultimo aggiornamento non è stata ottimizzata... Speriamo aggiornino
0 Likes
MaximMe07
Navigator
Opzioni
Beh spero che tu risolva il tuo problema presto 😀
Tesi55
Voyager
Opzioni

Hai provato nelle "impostazioni fotocamera" a selezionare "ripristina impostazioni" ? In questo modo ti dovrebbe ripristinare le impostazioni native dell'app.

Oppure a modificare la risoluzione con il bottoncino in alto, tipo full o 9:16 ?

jagger7
Hotshot
Opzioni
Ascolta vai in impostazioni fotocamera poi opzioni formato e avanzate e togli la spunta... fammi sapere ciao

Screenshot_20210515-214150_Camera.jpg

starpurple90
Apprentice
Opzioni
La risoluzione l'ho già modificata , ma il problema persiste
0 Likes
starpurple90
Apprentice
Opzioni
Ho risolto il problema della foto scattata in verticale e condivisa in orizzonante , ed è già tantissimo!!! Grazie mille !!! 😍😍😍
0 Likes