in data 15-02-2019 12:11 AM
Salve a tutti! Ieri, giochicchiando entro un album della galleria, si è aperta una barra verticale a sinistra dove sono mostrati tutti gli album. Non ho la benché minima idea di come abbia fatto ad impostarla né tantomeno come rimuoverla. Aiutatemi, please 😭😭
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2019 08:41 AM
È stato più semplice di quel che pensassi (quasi mi vergogno del panico che mi era salito), è sufficiente fare uno swap verso destra sulla stessa barra e lei scompare
in data 15-02-2019 05:54 PM
Ciao SalvoDolores, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarmi il modello esatto del tuo dispositivo?
Puoi vedere il codice modello digitando *#1234# sul tastierino numerico dell'app Telefono, accanto alla voce Model.
Posso indicarti che, generalmente, la visualizzazione della Galleria sui nostri smartphone si compone di diverse sezioni che possono essere selezionate premendo sulla relativa voce nella parte alta o bassa della schermata: Immagini, Album, Storie ed Elementi condivisi.
La visualizzazione per album è composta proprio ad elenco, mostrando l'anteprima della foto più recente sulla parte sinistra e la descrizione sulla destra.
Se lo desideri puoi anche postare uno screenshot, oscurando le tue foto, così da permetterci di verificare meglio la situazione
Ciao!
in data 15-02-2019 05:56 PM
Grazie mille per la risposta,
sono riuscito a risolvere ma non sono riuscito a chiudere il post. Grazie, comunque! 😁😁
in data 06-03-2019 08:33 AM
Potresti gentilmente dirci come hai risolto? Grazie
in data 06-03-2019 08:41 AM
È stato più semplice di quel che pensassi (quasi mi vergogno del panico che mi era salito), è sufficiente fare uno swap verso destra sulla stessa barra e lei scompare
in data 28-11-2019 07:54 AM
Non vergognarti, anzi! Ti ringrazio infinitamente perché mi hai tolto da un problema che mi assillava da due giorni! Stessa cosa… Barra apparsa per miracolo e io che non sapevo dove andare appigliare per farla scomparire!
in data 07-12-2019 11:46 AM
Sul mio telefonino Samsung S8 Plus, stamattina mentre cancellavo delle foto mi si è attivata la barra verticale nella galleria contenente gli album, così facendo anzicchè 4 foto per riga, me ne visualizza 3; se ne voglio 4 ovviamente si può, ma le foto diventano più piccole. Nel mio telefonino lo swap verso destra o verso qualunque altra direzione non funziona. Inoltre nella galleria, mi visualizza come singolo album ogni copertina di libro che ho nella scheda SD (sono circa 4000). Eliminarli singolarmente è una faticaccia. come posso fare. Questa barra laterale è una vera disdetta. Su Play Store, c'è un altro programma che posso usare al posto di galleria? Si può disinstallare? Non la sopporto!!
in data 08-12-2019 12:22 AM
Io ho un Galaxy s8 quindi credo xché non ci siano differenze. Mi era capitata la stessa identica cosa. Devi fare lo swap verso sinistra, a partire dalla barra laterale e non dal lato destro dello schermo.
in data 11-02-2021 06:22 PM
in data 13-02-2021 01:54 PM