in data 15-02-2019 09:04 AM
in data 15-02-2019 09:46 AM
15-02-2019 01:18 PM - modificato 15-02-2019 01:20 PM
in data 24-03-2019 12:12 PM
A distanza di circa un mese dall'accaduto, dopo che l'assistenza ufficiale samsung mi aveva detto che la scheda madre del mio smartphone era andata e dopo l'acquisto di un s9 plus, è successo che ho dato l'S7 a un amico che si diletta a smanettare. Risultato? Lo ha resuscitato, oggi è perfettamente funzionante.
Il vero dispiacere è la superficialità dell'assistenza ufficiale 👎
in data 25-03-2019 12:22 PM
Ciao ribesio,
se il telefono è stato periziato da un centro assistenza autorizzato e sono stati fatti i test strumentali, sicuramente la scheda madre risulta effettivamente difettata.
Tieni conto che, se i test software suggeriti non hanno avuto esito positivo, è sicuramente presente un problema hardware.
In alcuni casi è possibile comunque che alcune operazioni possano aiutare il dispositivo a riprendere vita, ma se vi è un difetto sulla scheda non è possibile assicurare che il problema non possa ripresentarsi: in questo caso, il centro assistenza è tenuto a riparare il dispositivo nella sua interezza così da poterti garantire il corretto funzionamento.
Se lo desideri, puoi indicarmi che tipo di operazione è stata eseguita sul prodotto dal tuo amico e qual è il centro assistenza a cui hai fatto riferimento per la perizia sull'S7, così da fare maggiori verifiche
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!
Ciao!
in data 25-03-2019 04:47 PM
Ripeto che dispiace vedere acceso uno smartphone dato per spacciato e morto dall'assistenza ufficiale. Ora, scrivere qua chi ha fatto o non ha fatto determinate attività, mi interessa poco e niente. Spero che lo smartphone continui a lavorare senza problemi. Se così non fosse, sarò il primo a correre qua nel forum a rettificare quanto precedentemente scritto.
in data 10-05-2020 07:49 AM