Qualcuno sa quando il Galaxy A8 2018 sarà aggiornato ad Android 9? Visualizza Post
Più che altro non sono date che sono state vagliate per il nostro mercato, quindi non ti sappiamo di... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno sa quando il Galaxy A8 2018 sarà aggiornato ad Android 9? Visualizza Post Più che altro non sono date che sono state vagliate per il nostro mercato, quindi non ti sappiamo di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po di tempo ho problemi col mio s8 plus nell'effettuare e ricevere chiamate. Lo fa con alcuni numeri, se chiamo vedo i... Visualizza Post Ciao Gibo87, benvenuto nella nostra Community, per quanto concerne la regolazione del volume, deside... Visualizza Post |
non compare l'occhio nonostante standby intelligente attivo Visualizza Post Ciao Luca737, benvenuto nella Community Samsung! Potresti dettagliarci meglio cosa intendi quando in... Visualizza Post |
Qualcuno di voi sa dirmi quando uscirà la versione definitiva di bixby in italiano per il galaxy s9 plus? Grazie 😀 Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato a fine novembre il modello in questione (32 GB) che non sottopongo ad intenso utilizzo ma che fino ad ora ha funzionato... Visualizza Post Ciao, a seguito delle operazioni che hai provato penso proprio che il dispositivo abbia un difetto h... Visualizza Post |
Ho un A5 2017 e un S8 e su entrambi non mi fa selezionare le varie modalità di risp energetico (MEDIO e MASSIMO) come da screenshot che allego. ... Visualizza Post Ciao Maxung21, è possibile che sia attiva una funzione [o più] incompatibile/i con il risparmio ener... Visualizza Post |
Salve. Su Samsung Galaxy A7 2018 in galleria (versione 5.4.08.5) creando una storia non compare poi il triangolino per il play del video. Manca... Visualizza Post Grazie a Michele_E e a Sabrina_B ho tentato anche di utilizzare Google foto per creare una storia, s... Visualizza Post |
Un saluto a tutti non riesco a togliere il trascinamento dalla schermata di blocco del samsung j3 2016 se vado in impostazioni > tipo di blocco... Visualizza Post ciao provato, ma non risolve se vado in Backup e ripristino e scelgo " ripristina impostazioni " non... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti, Volevo sapere se verrà rilasciato Samsung Pay anche per il Galaxy j5(2017) in futuro perché sul play store non me lo fa... Visualizza Post |
Salve, è sparita la tastiera dal telefono, non riesco ad accedere perché è necessario inserire il codice di sblocco. Non ho L account Samsung... Visualizza Post Ciao Fede05, benvenuto nella nostra Community, se sul dispositivo è configurato un Samsung Account, ... Visualizza Post |
Oggi ho scaricato l'aggiornamento 6.0.01.11 di samsung email sul mio s8+. La vista di default della inbox ora visualizza i messaggi... Visualizza Post Ciao maurb, benvenuto nella nostra Community, devo confermarti che la visualizzazione indicata è que... Visualizza Post |
Buongiorno, mia madre ha un J3 2017, da un paio di mesi. Da qualche giorno non riceve più chiamate. E' necessario riavviarlo e ne riceve, così,... Visualizza Post Parte la segreteria telefonica. E non riceve nemmeno gli SMS. Il segnale è presente. L'operatore è P... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho portato un samsung j530f in assistenza e dopo 10 giorni mi dicono che il cellulare è in attesa di ricambi. Mi chiedo come sia... Visualizza Post Ciao varole, in determinate situazioni la riparazione in due ore non può essere eseguita, dipende in... Visualizza Post |
Buongiorno, Il mio smatphone Samsung Note 4 si riavvia continuamente, all'improvviso si blocca, spesso con la batteria carica si spegne e,... Visualizza Post |
Come scrivo nell'oggetto il mio S7 stamattina ha ben pensato di morire. La batteria era carica oltre il 90%. Si è spento senza alcun preavviso,... Visualizza Post Ciao, da ieri pomeriggio il mio Samsung S7 è praticamente morto senza alcun motivo, proprio com'è su... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ieri, giochicchiando entro un album della galleria, si è aperta una barra verticale a sinistra dove sono mostrati tutti gli album.... Visualizza Post Anche a me è capitato.. come si fa per metterli tutti in orizzontale? Ho un Samsung A52. Grazie a ch... Visualizza Post |
Salve, mi sta accadendo qualcosa di anomalo. Dopo essersi spento perchè completamente scarico, il mio s7 ha cominciato ad assumere atteggiamenti... Visualizza Post Ciao anna_r03, alla luce di quanto hai descritto, è opportuno procedere con un hard reset come sugge... Visualizza Post |
Salve, Da un paio di settimane non ricevo telefonate sulla scheda Sim associata alla connessione Internet. Il telefono risulta irraggiungibile... Visualizza Post il Samsung ti di mio marito oggi ha cominciato a fare capricci , lui può chiamare ma se io lo chiamo... Visualizza Post |
Sul mio j3 2016 è comparsa l'icona della connessione alla docking station anche se non è mai stato collegato ad una docking station. Vorrei... Visualizza Post Ciao Eva1008, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Potresti descrivermi l'icona che ti è appa... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vi contatto per avere un chiarimento relativo al mio recente acquisto di un terminale Galaxy s9+ dual sim da uno dei... Visualizza Post Ho provveduto a contattare il numero verde Samsung members, dove mi hanno confermato che il disposit... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
3 | |
3 | |
2 |