Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attaco hacker

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 04:00 PM)
398 Visualizzazioni
Zappa69
Apprentice
Opzioni

Anche Samsung sotto attacco hacker: rubati e pubblicati 190GB di dati protetti

0 Likes
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Buona Domenica Members che tanto buona non è...ho appena letto che Samsung è stata vittima di hacker e che quest'ultimi abbiano rubato 190gb di dati di tanti servizi...adesso cosa succederà?? Come dobbiamo muoverci?? Perchè la situazione è un pò critica. Spero che risolvano al più presto per evitare danni.
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Non lo so, so solo che hanno i codici sorgente dei sistemi di sicurezza knox, dei dati biometrici, bootloader,trusted apps e la crittografia dei telefoni. Quindi account password eccetera sono a rischio
0 Likes
Robba2022
Navigator
Opzioni
Davvero?
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Salute members, ho letto di una pubblicazione su torrent di tutti i dati.. quindi a fronte di un attacco o non è stato pagato "riscatto" o è ritorsione.. ammesso che sia vero, Samsung tu che dici?
0 Likes
sambo73
Pioneer
Opzioni
Anch'io vorrei sapere.. che qualcuno di samsung ci spieghi per favore!
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Siamo tutti in attesa. Ricordo che quando successe a Playstation, questa aveva mandato una comunicazione ai propri clienti e li aveva anche "indennizzati" permettendo di scaricare dei giochi gratis. Ora, non chiedo tanto, ma basta qualche informazione sì.
0 Likes
Zappa69
Apprentice
Opzioni
Ho appena appreso questa notizia e sinceramente sono un po preoccupato. Qualcuno sa se Samsung si è attivata per risolvere il problema della sicurezza?
0 Likes
Zappa69
Apprentice
Opzioni
Il sito che riporta la notizia è hd blog del 6 marzo 202w.
0 Likes