Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attaco hacker

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 03:57 PM)
614 Visualizzazioni
Zappa69
Apprentice
Opzioni

Anche Samsung sotto attacco hacker: rubati e pubblicati 190GB di dati protetti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

abbiamo riscontrato che un recente attacco informatico ha colpito alcuni dati interni all’azienda. Appena siamo venuti a conoscenza dell’attacco abbiamo rafforzato il nostro sistema di sicurezza.

In base alle nostre analisi iniziali, l’attacco riguarda alcuni codici sorgenti relativi alle operazioni dei dispositivi Galaxy, ma non interessa invece le informazioni personali dei nostri clienti o dipendenti.

Attualmente non prevediamo alcun impatto sulle nostre attività o sui nostri clienti. Abbiamo messo in atto diverse misure per prevenire episodi di questo tipo e continueremo ad essere sempre al servizio e a disposizione dei nostri clienti.

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Buona Domenica Members che tanto buona non è...ho appena letto che Samsung è stata vittima di hacker e che quest'ultimi abbiano rubato 190gb di dati di tanti servizi...adesso cosa succederà?? Come dobbiamo muoverci?? Perchè la situazione è un pò critica. Spero che risolvano al più presto per evitare danni.
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Non lo so, so solo che hanno i codici sorgente dei sistemi di sicurezza knox, dei dati biometrici, bootloader,trusted apps e la crittografia dei telefoni. Quindi account password eccetera sono a rischio
0 Likes
Robba2022
Navigator
Opzioni
Davvero?
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Salute members, ho letto di una pubblicazione su torrent di tutti i dati.. quindi a fronte di un attacco o non è stato pagato "riscatto" o è ritorsione.. ammesso che sia vero, Samsung tu che dici?
0 Likes
sambo73
Pioneer
Opzioni
Anch'io vorrei sapere.. che qualcuno di samsung ci spieghi per favore!
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Siamo tutti in attesa. Ricordo che quando successe a Playstation, questa aveva mandato una comunicazione ai propri clienti e li aveva anche "indennizzati" permettendo di scaricare dei giochi gratis. Ora, non chiedo tanto, ma basta qualche informazione sì.
0 Likes
Zappa69
Apprentice
Opzioni
Ho appena appreso questa notizia e sinceramente sono un po preoccupato. Qualcuno sa se Samsung si è attivata per risolvere il problema della sicurezza?
0 Likes
Zappa69
Apprentice
Opzioni
Il sito che riporta la notizia è hd blog del 6 marzo 202w.
0 Likes