in data 12-12-2017 06:14 PM
in data 12-12-2017 11:54 PM
Ciao,
l'app della Banca la ritrovi nella lista delle applicazioni fuori dall'Area Personale?
Hai verificato le impostazioni dell'Area Personale delle notifiche dell'app Email?
Per spostare le foto che fai nella Galleria dell'Area Personale, basta che le selezioni e poi scegli 'Sposta in Area Personale'.
A presto.
in data 13-12-2017 08:14 AM
l'app della banca la trovo solo dentro la cartella area personale perchè l'ho scaricata direttamnete da lì, ma questa funziona solo che non so se ricveve gli aggiornamenti, secondo me no perchè il telefono non la riconosce ( infatti come dicevo, nelle impostazioni mi da la dicitura 'NON INSTALLATA'
Le notifiche mail sono Attive, ma sembra che non me le sincronizzi più, quindi non le notifica, vedo le nuove mail arrivare solo se entro nell'app
Per la galleria invece intendevo sapere se tutta la app può essere 'protetta' di default, cioè se una volta inserita in area personale ogni nuova foto o video che faccio siano già nascosti ai terzi, quindi senza spostarle ogni volta.
Idem per Whatsapp
GRAZIE
grazie mille
in data 13-12-2017 09:13 PM
Per l'app della Banca forse è il caso che magari la installi fuori e poi la sposti dentro in Area Personale.
Prima disistalla la vecchia in Area Personale.
Per le email hai controllato le impostazioni dell'app Email per vedere quando effettua la sincronizzazione e hai visto se ci sono impostazioni sulle notifiche che ti possono interessare?
Se usi l'app Camera/Whatsapp dentro l'Area Personale ti vengono poi mostrate le immagini nella Galleria protetta, altrimenti devi spostarle manualmente tu.
A presto.
in data 13-12-2017 10:02 PM
grazie per la risposta,
ho già provato a spostare delle app, che avevo scaricato normalmente, all'interno di Area personale, ma così facendo si crea si crea solo copia dell'app... ma quella che rimane fuori da Area personale resta accessibile a chiunque senza protezione... sono io che non riesco ad utilizzare questa funzionalità di protezione oppure è progettata male?
per la sincronizzazione delle mail ho controllato tutto ed è tutto attivo, ho persino provato a reimpostare l'account ma purtroppo non ho avuto successo
help! 😉
grazie
in data 14-12-2017 10:47 AM
Così facendo viene creata una copia dell'app soltanto che in Area Personale la configuri con i tuoi dati, mentre quella fuori la puoi nascondere in un cartella di app così neanche la vedi. Se qualcuno vuole accedervi troverà la pagina bianca di accesso senza che ci siano i tuoi dati che invece sono in Area Personale.
Quali configurazioni di sincronizzazione hai adottato nelle impostazioni dell'app Email?
A presto.
in data 14-12-2017 01:05 PM
grazie per la spiegazione,
relativamente alla sincronizzazione ecco i parametri:
PIANIFICAZIONE SINCRO: OGNI ORA
PERIODO DI SINCRO: 2 SETTIMANE
LIMITE DI RECUPERO: NESSUNO
LIMITE DIMENSIONE IN ROAMING: 2Kb
IMPOSTAZIONI SERVER posta in arrivo:
SERVER IMAP: imap.gmail.com
PROTEZIONE: SSL
PORTA: 993
IMPOSTAZIONI SERVER posta in uscita:
SERVER IMAP: smtp.gmail.com
PROTEZIONE: SSL
PORTA: 465
tutte le sindronizzazioni sono attive, anche quella dal menu a tendina nella Home
ciao, grazie
in data 14-12-2017 10:43 PM
Quando ho un attimo di tempo configuro il mio account Google nell'app Email di Area Personale giostrandomi con le impostazioni, se qualcuno vuole cimentarsi a provare è il benvenuto.
A presto.
in data 15-12-2017 08:06 AM
grazie per il supporto,
solo per info, l'app Email non è in area personale, ma nella home eppure non sincronizza, anche Whatsapp a volte non è sincronizzato, mi scarica i messaggi quando entro, ma non sempre
in data 15-12-2017 11:03 AM
Ah ok perfetto, allora faccio delle verifiche e ti dico.
A presto.