in data 12-12-2017 07:22 PM
ciao raga lo sò è una domanda stupida ma sinceramente me la faccio, ho disabilitato la ricarica rapida appena comperato e di solito metto il cell in carica la notte e lo tolgo alla mattina,ma secondo voi ci sono differenze tra caricarlo acceso in modalità aereo e spento? a me sembra che da spento ci metta meno a caricarsi
grazie anticipatamente a tutti.
in data 12-12-2017 11:55 PM
Ciao,
è possibile che da spento ci metta di meno, ma alla fine non è dilemma insuperabile.
Caricalo come vuoi
Per altre info consulta il manuale che trovi nella scatola.
A presto.
in data 13-12-2017 11:30 AM
ciao, il mio dubbio è che da spetto si "attivi" una ricarica piu veloce...ma hai ragione tu non cambia nulla in effetti
ciao e grazie della cortese risposta.
in data 13-12-2017 09:22 PM
Torna in Community se hai ancora bisogno
A presto.
in data 14-12-2017 11:05 AM
sicuramente grazie ottima comunity
comunque su un gruppo su fb ci sono altri utenti che hanno notato questa mia perplessità 😞 non vorrei che di default samsung se si carica il cell da spento parta come carica rapida....ma di segni del fulmine non ne escono comunque.
16-12-2017 11:30 AM - modificato 16-12-2017 11:32 AM
ecco quello che voglio dire da spento e messo in carica parte secondo me la ricarica rapida e quel simbolino del fulmine per me lo dimostra, cosa ne dite? il cell aveva 8% di batteria l'ho spento e messo in carica e tra controllare e riaccenderlo la percentuale era già andata al 15% in circa 4 minuti, poi una volta acceso ho fatto gli altri screenshot per far vedere che la carica rapida è disattivata.