Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a5 2017 meglio caricare cell da acceso o spento?

(Argomento creato il giorno: 12-12-2017 07:22 PM)
2925 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao raga :smiling-face: lo sò è una domanda stupida ma sinceramente me la faccio, ho disabilitato la ricarica rapida appena comperato e di solito metto il cell in carica la notte e lo tolgo alla mattina,ma secondo voi ci sono differenze tra caricarlo acceso in modalità aereo e spento? a me sembra che da spento ci metta meno a caricarsi :smiling-face:

grazie anticipatamente a tutti.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è possibile che da spento ci metta di meno, ma alla fine non è dilemma insuperabile. 

Caricalo come vuoi :smiling-face:

Per altre info consulta il manuale che trovi nella scatola.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao, il mio dubbio è che da spetto si "attivi" una ricarica piu veloce...ma hai ragione tu non cambia nulla in effetti :smiling-face:

ciao e grazie della cortese risposta.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Torna in Community se hai ancora bisogno :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

sicuramente grazie ottima comunity :smiling-face: 

comunque su un gruppo su fb ci sono altri utenti che hanno notato questa mia perplessità 😞 non vorrei che di default samsung se si carica il cell da spento parta come carica rapida....ma di segni del fulmine non ne escono comunque.

capitansorro
GrandMaster
Opzioni

cell 3.jpgcell2.jpgcell1.jpg

ecco quello che voglio dire :smiling-face: da spento e messo in carica parte secondo me la ricarica rapida e quel simbolino del fulmine per me lo dimostra, cosa ne dite? il cell aveva 8% di batteria l'ho spento e messo in carica e tra controllare e riaccenderlo la percentuale era già andata al 15% in circa 4 minuti, poi una volta acceso ho fatto gli altri screenshot per far vedere che la carica rapida è disattivata.

0 Likes