in data 09-04-2018 11:22 AM
Ho un s8 dopo l'aggiornamento da boiate ad orion l'app PHOTO EDITOR e PHOTO EDITOR360 non vengono più utilizzate automaticamente dalla galleria. Se le si cerca su Samsung apps il sistema le riconosce istallate,si aprono e si utilizzano senza problemi. Come posso risolvere il gappe di sistema per effettuare in automatico le modifiche delle foto?visto che con orion le impostazioni di elaborazione grafica sono limitate all'automatico od a filtri preimpostati?
in data 10-04-2018 09:27 AM
Ciao Gionnydf5, benvenuto nella Community Samsung!
Il nuovo sistema operativo ha implementato alcune modifiche, tra cui il funzionamento dell'applicazione Photo Editor, che potrai comunque utilizzare in questo modo:
accedi su galleria e seleziona una foto che vorrai modificare, digita su impostazioni (tre punti verticali in alto a destra) poi su "Apri in editor foto pro".
Questo ti permetterà di utilizzare tutte le funzioni
Restiamo a disposizione.
Buona giornata
in data 05-05-2018 04:09 PM
Buongiorno. Ho comunicato una segnalazione in merito alla mancanza della funzione "inserisci cornici" alla assistenza in chat. Dopo gli aggiornamenti non è più presente tale funzione. È possibile reinserirla?
Grazie.
Buona giornata.
in data 07-05-2018 05:33 PM
Ciao Key8,
ti ringrazio per il feedback inviato, che inoltreremo al reparto di competenza.
Non possiamo comunque confermarti che verrà implementato nei prossimi aggiornamenti software.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 25-06-2018 05:05 PM
non riesco pero' a ritrovare la funzione "RITRATTO" chemi permetteva di illumonare volti, modificarli,a ttenuare etc. come devo fare? ho il nuovo samsung s9plus
in data 09-03-2019 11:32 AM
in data 09-03-2019 02:43 PM
Ciao @giusgius, con il nuovo sistema operativo la funzione di Edito Pro è stata implementata nell'icona della matita ✏ posta in basso allo schermo. Una volta cliccatoci su ti si aprirà la schermata con tutte le modifiche che puoi effettuare. 😁
in data 12-03-2019 10:20 AM
Si è vero che puoi modificare le foto ma non al livello di prima, es non puoi inserire un immagine sulla fotografia.
in data 19-03-2019 12:14 AM
Ben detto! Ma che senso ha fare dei aggiornamenti per depotenziare un programma?
Funzionava alla grande l editor foto!!! Spero che rimettete tutto com'era prima di fare questo aggiornamento depotenziante.
in data 19-03-2019 02:39 PM
Ciao Fabionote8, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Con il rilascio di Android 9 alcune app native sono state modificate, sia dal punto di vista delle funzionalità sia dal punto di vista della gestibilità.
Nel caso specifico dell' editor foto, la funzione è stata leggermente ridimensionata ma presenta le stesse caratteristiche presenti su Oreo.
Facendo riferimento al post di Gianb86, posso confermare che la funzione per l' inserimento di un' immagine sulla foto scattata, non è stata eliminata ma semplicemente spostata.
Questa la procedura per inserire immagini o foto presenti in galleria:
Mi preme precisare, infine, che gli aggiornamenti sono pensati per migliorare le performance dei dispositivi ma, in alcuni casi, possono non coincidere con i gusti e le esigenze personali di ogni singolo utilizzatore. Proprio per questo esiste la possibilità di inviare dei feedback direttamente ai nostri sviluppatori, i quali vagliano costantemente le richieste e le proposte degli utenti.
Siamo a disposizione per eventiuali chiarimenti su altre funzionalità.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!