Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app PHOTO EDITOR s8

(Argomento creato il giorno: 09-04-2018 11:22 AM)
8353 Visualizzazioni
Gionnydf5
Explorer
Opzioni

Ho un s8 dopo l'aggiornamento da boiate ad orion l'app PHOTO EDITOR e PHOTO EDITOR360 non vengono più utilizzate automaticamente dalla galleria. Se le si cerca su Samsung apps il sistema le riconosce istallate,si aprono e si utilizzano senza problemi.  Come posso risolvere il gappe di sistema per effettuare in automatico le modifiche delle foto?visto che con orion le impostazioni di elaborazione grafica sono limitate all'automatico od a filtri preimpostati?

0 Likes
Gionnydf5
Explorer
Opzioni

l'editor pro che fine ha fatto? Perchè mi devo accontentare dei filtri di sistema?Cavolo avevate un,applicazione fantastica che metteva a risalto colori specifici su una foto e l'avete tolta;il mondo non è fato solo da chi si accontenta dell'automatismo ma anche da persone che vogliono operare di persona.Se l'avete spostato indicatelo sennò è meglio rimetterlo . Un appunto sulla camera : a mio avviso l'avete complicata nelle impostazioni .Se volevo un iphone andavo a buttare i soldi.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gionnydf5,

le funzioni di photo editor sono semplicemente state integrate nell'app Galleria e sono accessibili tramite la funzione di modifica, rappresentata graficamente con il simbolo della matita.

L'integrazione non ha riguardato la totalità delle funzioni, ma ha comunque preservato quelle più utilizzate, sulla base dei feedback che abbiamo ricevuto.

Nello specifico, a quale funzionalità ti riferisci? Hai verificato la disponibilità di tale funzione tramite l'utilizzo di applicazioni di terze parti?

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver espresso il tuo parere ed avermi fornito il tuo feedback, che avrò cura di far presente al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Chri73
Student
Opzioni

Buon giorno Sergio, dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung s8 non riesco più  a trovare l'applicazione "editor foto pro" . Mi sa dire dov'è finita? Grazie mille

0 Likes
Chri73
Student
Opzioni

Quindi mi sembra di capire che "editor foto pro" non esiste più.  Una enorme delusione. RIINSERITELA

0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Chri73 la risposta alla tua domanda la trovi nel commento di @Michele_E , di @Sabrina_B e nel mio.

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Key8
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti. Non capisco come mai le applicazioni invece di essere migliorate vengono depotenziate; stessa cosa accade anche per modalità auto che prima funzionava perfettamente con tutti gli auricolari Bluetooth e adesso crea innumerevoli di problemi.

Buona giornata.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Chri73,

come ho indicato sopra, le funzioni di photo editor non sono state rimosse, ma sono semplicemente state integrate nell'app Galleria e sono accessibili tramite la funzione di modifica [quella rappresentata graficamente con il simbolo della matita]

L'integrazione non ha tuttavia riguardato la totalità delle funzioni, ma ha comunque preservato quelle più utilizzate, quindi quelle di maggior 'successo', sulla base dei feedback che abbiamo ricevuto.

@Key8

Puoi indicarmi cosa riscontri nello specifico e quali passaggi effettui?
In questo modo potremo analizzare insieme il problema.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gionnydf5
Explorer
Opzioni

Buongiorno. Mi riferivo all'Editor Photo Pro che si trovava nel menù impostazioni delle foto

0 Likes
Chri73
Student
Opzioni

Buon giorno Sabrina provo a ricordare cosa mi manca :

- la prima cosa la più importante è l' accessorio matita che, oltre ad avere un  tratto morbido e molto fine permetteva sovrapposizioni "delicate" ed effetti  sfumatura buoni ( premetto sono anche un art-designer ed in giro tra vacanze e lavoro disegnavo, progettavo  bozzetti delle mie opere su cell.

- l'effetto gomma prima toglieva le parti disegnate non in modo circolare. Es:

A) progetto un disegno

B)traccio un paio di linee di riferimento

C)continuo a disegnare

D)potevo cancellare solo il pass B senza interazione degli altri passaggi.

Spero sia possibile reinserire questo effetto per me fondamentale . 

Per ora grazie e se mi torna in mente altri pezzi mancanti vi riscrivero

0 Likes
Frakg
First Poster
Opzioni

@Michele_E  ha scritto:

Ciao Fabionote8, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Con il rilascio di Android 9 alcune app native sono state modificate, sia dal punto di vista delle funzionalità sia dal punto di vista della gestibilità.

Nel caso specifico dell' editor foto, la funzione è stata leggermente ridimensionata ma presenta le stesse caratteristiche presenti su Oreo.

Facendo riferimento al post di Gianb86, posso confermare che la funzione per l' inserimento di un' immagine sulla foto scattata, non è stata eliminata ma semplicemente spostata.

Questa la procedura per inserire immagini o foto presenti in galleria:

• Seleziona una foto della Galleria
  • Digita sulla matita in basso
  • Digita su Stickers
  • Scorri le funzioni fino a selezionare l' icona Calendario
  • Digita sulla prima icona a sinistra Aggiungi immagine
  • Seleziona l' immagine da aggiungere

Mi preme precisare, infine, che gli aggiornamenti sono pensati per migliorare le performance dei dispositivi  ma, in alcuni casi, possono non coincidere con i gusti e le esigenze personali di ogni singolo utilizzatore. Proprio per questo  esiste la possibilità di inviare dei feedback direttamente ai nostri sviluppatori, i quali vagliano costantemente le richieste e le proposte degli utenti. :smiling-face:

Siamo a disposizione per eventiuali chiarimenti su altre funzionalità.

Ciao,

Ciao

Qual è l icona calendario?????? 

Non la trovo nessuna sarebbe utile se fate vedere come si fa!!! 

0 Likes