Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 9.0 Pie J5 2017

(Argomento creato il giorno: 24-12-2018 09:36 PM)
8081 Visualizzazioni
Flavio8
Explorer
Opzioni

Salve Samsung, è da tanto che non la scrivo. Ho visto la lista degli smartphone che riceveranno aggiornamento per android 9.0 pie, come mai non c'è il J5 2017.  

Salta alla soluzione
Eleonora19
First Poster
Opzioni

@paolosteel  ha scritto:
Provato a controllare manualmente se è disponibile?

Screenshot_20191021-152932_Software update.jpg

0 Likes
Lazzo77
First Poster
Opzioni

Buonasera, è la prima volta che scrivo nella community ma vorrei sapere se avete riscontrato i miei stessi problemi dopo aggiornamento alla PIE. In pratica le periferiche connesse al bluetooth non variano volume, ossia o volume a zero, oppure livello massimo, anche variando il livello non succede niente, o zero o massimo. Secondo problema: non c'è led di notifica, prima avevo risolto usando noled, ma adesso non funziona più, soluzioni?

0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Carissimi buongiorno, né approfitto per segnalarvi che il mio j5 2017 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, e fermo a giugno 2019 è possibile? Allego le mie informazioni software. Screenshot_20191120-074902_Settings.jpg

0 Likes
Francesco2002
Journeyman
Opzioni

Ciao gentilmente puoi specificare il modello per esteso (se è italiano, brandizzato  no). Un consiglio che ti posso dare è di scaricare il firmware da sammobile e di flasharlo con odin, senza invalidare la garanzia.

@68Antonino  ha scritto:

Carissimi buongiorno, né approfitto per segnalarvi che il mio j5 2017 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, e fermo a giugno 2019 è possibile? Allego le mie informazioni software. Screenshot_20191120-074902_Settings.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

@68Antonino potrebbe anche essere normale, in ogni caso aspetta l'aggiornamento via OTA e / o SmartSwitch.

@Francesco2002 gli strumenti che hai consigliato di utilizzare tu NON arrivano direttamente da Samsung, quindi un impiego in questo senso porta alla non conformità del prodotto e alla decadenza della Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Francesco2002
Journeyman
Opzioni

Va bene, comunque girando in rete gli unici due firmware che sono fermi ad Android 8.1.0 sono Belgio (Proximus) e Polonia (Plus). Prova anche come ti ha consigliato danitudi971, oltre a verificare manualmente. Se comunque dici per esteso il modello cerco anche io di aiutarti. Buona giornata.

@danitudi971 Ho verificato più volte come indicato, NON invalida in alcun modo la garanzia, essendo che i firmware sono originali, sempre scaricando quello del dispositivo in uso; anche se non è ufficiale Samsung, questo è un consiglio. 

0 Likes
68Antonino
Pathfinder
Opzioni

Grazie, da premettere che per brutta esperienza preferisco le vie ufficiali. Comunque allego il modello 20191120_222817.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@68Antonino il tuo modello è brand TIM, quindi dovresti chiedere a loro informazioni a riguardo (nell'ultimo screenshot compare il codice IMEI quindi sarebbe il caso di rimuoverlo).

@Francesco2002 Sammobile non è un sito di Samsung, il cui contenuto non è garantito sia originale, come non è garantito il funzionamento usando procedure non ufficiali e per questo viene considerata decaduta la Garanzia in quanto il dispositivo non è più conforme con le specifiche del produttore. Atteniamoci a quello che viene diffuso ufficialmente da Samsung, grazie.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Francesco2002,

confermo quanto indicato da danitudi971.

È mio dovere chiarire che Sammobile non è un nostro sito ufficiale e che qualunque strumento utilizzato per aggiornare il firmware, ad eccezione di Smart Switch o dell'aggiornamento via FOTA [Firmware Over The Air] invalida la garanzia.

Ci tenevo a chiarire il tutto a vostra tutela.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Francesco2002
Journeyman
Opzioni
Comunque è strano che non hai ricevuto l'aggiornamento, poiché è stato rilasciato il 24/10/2019. Nemmeno cercando manualmente te lo da? Un altro tentativo è smart switch, ma se nemmeno così funziona contatta l'assistenza e chiedi maggiori informazioni.