Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ALONE NERO/VIOLA SCHERMO SAMSUNG J5

(Argomento creato il giorno: 02-06-2018 12:05 PM)
2328 Visualizzazioni
MarcoF71
First Poster
Opzioni

Problema con il j5 acquistato esattamente 6 mesi fa, non ha graffi non danni, perfetto. Sullo schermo sono iniziate delle macchie viole che in poche ore si sono allargate su tutto lo schermo che in 1 giorno è diventato completamente nero. All'assistenza autorizzata solo guardandolo mi dicono che il tutto è a causa di una caduta (NB: è evidente, anche esteticamente, la non presenza di nessun segno che faccia pensare ad una caduta). 

Oggi mi è arrivata mail dal centro di assistenza: non viene coperto dalla garanza, il costo di assistenza "dovrebbe essere" di 90 euro.

Per un problema che a quanto vedo stanno avendo in molti, per cui deduco sia una debolezza di questo modello. 

Qualcuno è riuscito a "far capire" il problema hardware a qualche centro assistenza?

Grazie

Buona giornata

MF

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

oggi è festa, ma nei prossimi giorni dovrebbero intervenire i Samsung Expert per verificare il tuo caso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao MarcoF71, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace per quanto accaduto 😞

Potresti inviarci il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato, cosi da verificare la scheda di riparazione aperta dal centro?

Clicca qui per inviarci il messaggio privato.

In questo modo potremo verificare la perizia effettuata.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
FLORINA
First Poster
Opzioni

Buonasera, mi scuso anticipatamente se sto scrivendo nella risposta ma sono nuova. Ho un gaxy j5 che non mi ha dato mai problemi. Oggi mi è rovinosamente caduto a terra e mi sono spuntate tante macchie di colore viola e marrone che vanno aumentando.

Inoltre in basso a destra ho un vistoso quadrato con lo sfondo totalmente bianco.

A chi posso rivolgermi per aggiustarlo?

Vivo a Bedizzole, in provincia di Brescia.

Ovviamente so che non è rientrante in garanzia.

Grazie a tutti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FLORINA, Benvenuta sulla Community Samsung!

Sono spiacente per l'accaduto.

Potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato della tua zona:

ELETTRONICA RIPARAZIONI

VIA PEROTTI, 14

BRESCIA - 25125 - BS

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sasukeg
First Poster
Opzioni
oggi macchie viola partivano da un angolo alto, progressivamente allargandosi e camminando per lo schermo
le macchie nere dopo un po mutano in nero
che cosa può avere provocato il fenomeno in parola e modalità di riparazione
economicamente cosa costerebbe
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao sasukeg, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per l'inconveniente rilevato.

È difficile poter risalire alla natura di quanto stai riscontrando senza una perizia.

A seguito di essa sarà possibile anche definire le modalità di intervento e stilare un preventivo di spesa. Per questo motivo ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

In caso di necessità, laddove non possa spostarti da casa, potrai richiedere un ritiro a domicilio contattando il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes