in data 21-01-2018 01:13 PM
salve, ho comperato un galaxy s4 mini ( SIM TIM E OTTIMA COPERTURA HSPA ) ma non riesco a configurare HD VOICE, ( amr-wb ) sono riuscito a entrare service mode e abilitare (amr-wb ) prima foto ( amr-wb e' ON !! ) Ma quando interrogo il dispositivo ( seconda foto ) mi dice che sono in ( amr-efr ) che devo fare ? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-01-2018 08:00 PM
RISOLTO !!! ho attivato connessione dati !! adesso in fondo compare AMR-WB 12,5 KBIT!! ( essendo una sim solo x ricevere avevo disattivato connessione dati xche per errore altro giorno era stata attivata e sono partiti 4 euro x traffico dati tim ) allora ho chiamato TIM fatto rimborsare 4 euro e bloccato la navigazione internet , adesso compare H ( HSDPA ) ma non funzia internet ,e funziona hd voice AMR-WB 12,65 KBIT ( SCUSA X FOTO STORTA MA NON RIESCO A RADDRIZZARLA ) solo che adesso compare sia la voce : speechVER AMR-EFR , che la voce in fondo AMR-WB 12,65 KBIT ,, !!!! comunque grazie SERGIO_B , !!!! comunque grazie SERGIO_B
in data 22-01-2018 03:29 PM
Ciao gattopallino, Benvenuto nella Community Samsung!
Per quanto riguarda l'utilizzo del VoLTE, non c'è la necessità di attivarlo tramite menu di sistema, in quanto se previsto dal tuo gestore telefonico, e dal brand del dispositivo, dovrà funzionare correttamente.
Sarebbe utile se ci fornissi l'IMEI del dispositivo, inviandoci un messaggio privato, cosi da effettuare maggiori verifiche.
Se non sai come inviarci un messaggio privato, segui questa procedura
Restiamo in attesa di un tuo feedback
Buona serata
in data 22-01-2018 05:32 PM
Grazie x risposta , non intendevo volte ! Ma hd voice ( amr-wb ) su rete hdspa , adesso cerco IMEI del telefonino e ti mando un Pm .
in data 23-01-2018 05:02 PM
Ciao gattopallino,
Effettuando la verifica tramite IMEI, risulta che il dispositivo sia predisposto alle funzionalità HD Voice.
Ti consiglio di contattare il tuo gestore, per comprendere come usufruire di tali servizi.
Restiamo a tua disposizione
in data 23-01-2018 07:26 PM
OK , QUINDI NON BISOGNA SCARICARE VERSIONI FIRMWARE DELL'PERATORE " TIM " DELL'S4 MINI ,OPPURE ESEGUIRE " ROOT " SU INTERNET OGNUNO DICE LA SUA X ATTIVARE HD VOICE ? GRAZIE
in data 24-01-2018 04:57 PM
Ciao gattopallino,
potrai utilizzare la funzionalità indicata esclusivamente se previsto dal tuo gestore telefonico, in relazione al firmware installato sul tuo dispositivo.
Le operazioni indicate in precedenza non fanno parte delle procedure ufficiali Samsung, quindi potresti rendere inutilizzabile il dispositivo 😞
Restiamo a tua disposizione
in data 24-01-2018 08:00 PM
RISOLTO !!! ho attivato connessione dati !! adesso in fondo compare AMR-WB 12,5 KBIT!! ( essendo una sim solo x ricevere avevo disattivato connessione dati xche per errore altro giorno era stata attivata e sono partiti 4 euro x traffico dati tim ) allora ho chiamato TIM fatto rimborsare 4 euro e bloccato la navigazione internet , adesso compare H ( HSDPA ) ma non funzia internet ,e funziona hd voice AMR-WB 12,65 KBIT ( SCUSA X FOTO STORTA MA NON RIESCO A RADDRIZZARLA ) solo che adesso compare sia la voce : speechVER AMR-EFR , che la voce in fondo AMR-WB 12,65 KBIT ,, !!!! comunque grazie SERGIO_B , !!!! comunque grazie SERGIO_B