Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aiuto , configurare HD voice ( amr-wb) su galaxy s4 mini

(Argomento creato il giorno: 21-01-2018 01:13 PM)
881 Visualizzazioni
gattopallino
Apprentice
Opzioni

salve,  ho comperato un galaxy s4 mini  ( SIM TIM E OTTIMA COPERTURA HSPA )  ma non riesco a configurare  HD VOICE,  ( amr-wb )  sono riuscito a entrare service mode e abilitare (amr-wb ) prima foto  ( amr-wb e' ON !! ) Ma quando interrogo il dispositivo ( seconda foto ) mi dice che sono in ( amr-efr ) che devo fare ? grazie arrwb.jpgamr2.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
gattopallino
Apprentice
Opzioni

RISOLTO !!!  ho attivato connessione dati !! adesso in fondo  compare AMR-WB  12,5 KBIT!!  ( essendo una sim solo x ricevere avevo  disattivato connessione dati xche per errore altro giorno era stata attivata e sono partiti 4 euro x traffico dati tim ) allora ho chiamato TIM  fatto rimborsare 4 euro e bloccato la navigazione internet , adesso compare H ( HSDPA ) ma non funzia internet  ,e funziona hd voice  AMR-WB 12,65 KBIT  ( SCUSA X FOTO STORTA MA NON RIESCO A RADDRIZZARLA ) solo  che adesso compare sia la voce : speechVER  AMR-EFR , che la voce in fondo AMR-WB 12,65 KBIT  ,,  !!!!  comunque grazie SERGIO_B20180124_183436.jpg ,  !!!!  comunque grazie SERGIO_B

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao gattopallino, Benvenuto nella Community Samsung!

Per quanto riguarda l'utilizzo del VoLTE, non c'è la necessità di attivarlo tramite menu di sistema, in quanto se previsto dal tuo gestore telefonico, e dal brand del dispositivo, dovrà funzionare correttamente. 

Sarebbe utile se ci fornissi l'IMEI del dispositivo, inviandoci un messaggio privato, cosi da effettuare maggiori verifiche.

Se non sai come inviarci un messaggio privato, segui questa procedura

Restiamo in attesa di un tuo feedback :winking-face:

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

gattopallino
Apprentice
Opzioni

Grazie x risposta , non intendevo volte ! Ma hd voice ( amr-wb ) su rete hdspa , adesso cerco IMEI del telefonino e ti mando un Pm .

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao gattopallino, 

Effettuando la verifica tramite IMEI, risulta che il dispositivo sia predisposto alle funzionalità HD Voice.

Ti consiglio di contattare il tuo gestore, per comprendere come usufruire di tali servizi. 

Restiamo a tua disposizione :winking-face: 

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

gattopallino
Apprentice
Opzioni

OK , QUINDI NON BISOGNA SCARICARE VERSIONI FIRMWARE DELL'PERATORE  " TIM " DELL'S4 MINI ,OPPURE ESEGUIRE "  ROOT "  SU INTERNET  OGNUNO DICE LA SUA X ATTIVARE HD VOICE ? GRAZIE 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao gattopallino,

potrai utilizzare la funzionalità indicata esclusivamente se previsto dal tuo gestore telefonico, in relazione al firmware installato sul tuo dispositivo.

Le operazioni indicate in precedenza non fanno parte delle procedure ufficiali Samsung, quindi potresti rendere inutilizzabile il dispositivo 😞

Restiamo a tua disposizione :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Soluzione
gattopallino
Apprentice
Opzioni

RISOLTO !!!  ho attivato connessione dati !! adesso in fondo  compare AMR-WB  12,5 KBIT!!  ( essendo una sim solo x ricevere avevo  disattivato connessione dati xche per errore altro giorno era stata attivata e sono partiti 4 euro x traffico dati tim ) allora ho chiamato TIM  fatto rimborsare 4 euro e bloccato la navigazione internet , adesso compare H ( HSDPA ) ma non funzia internet  ,e funziona hd voice  AMR-WB 12,65 KBIT  ( SCUSA X FOTO STORTA MA NON RIESCO A RADDRIZZARLA ) solo  che adesso compare sia la voce : speechVER  AMR-EFR , che la voce in fondo AMR-WB 12,65 KBIT  ,,  !!!!  comunque grazie SERGIO_B20180124_183436.jpg ,  !!!!  comunque grazie SERGIO_B