Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet non disponibile nel mio paese

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 10:29 PM)
1002 Visualizzazioni
Bigbogdan75
Apprentice
Opzioni
Salve, io ho acquistato un Samsung galaxy a71 da un sito francese. Tutto bene quando provo a configurare Samsung wallet e mi dice che il telefono non è compatibile. È normale? 
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si normale che non è compatibile perche acquisto e stato fatto su sito francese non quello italiano
0 Likes
Rushbellucci
Pioneer
Opzioni
Scusate, ma non dovrebbe essere europeo?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
lui ha fatto l'acquisto su un sito francese tutta altra cosa fatta dal sito samsung italia
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Purtroppo c'è sempre il blocco territoriale su alcuni servizi.
Bigbogdan75
Apprentice
Opzioni
A, che peccato. Per fortuna che Google wallet va almeno😅
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bigbogdan75, 

ti confermo che sui dispositivi esteri alcuni servizi come Samsung Pay, integrato nell'app Samsung Wallet, possono presentare difficoltà di utilizzo con messaggi di errore o, addirittura, può risultare impossibile installare l'applicazione.

Inoltre, bisogna considerare che, benchè l'hai acquistato su un sito internet francese, il telefono potrebbe avere anche un'altra provenienza, la quale potrebbe essere anche extra europea.

Se desideri, posso verificare l'esatta provenienza del tuo dispositivo: a tal fine, puoi inviarmi un messaggio privato e comunicarmi il codice IMEI.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Sono a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
supermoto
First Poster
Opzioni
Da giorni succede anche sul mio samsung s21 plus, acquistato in italia. Quando tento di aprire samsung wallet, mi chiede di autenticarmi con l'account di Samsung, immetto la pw,ma mi riporta sempre a richiesta autenticazione. Disinstallato e reinstallato più volte, non cambia nulla.. sono passato a google wallet..
0 Likes
Members_eQQExAI
Student
Opzioni

Sono un nuovo proprietario di S23 Ultra e posso dire che lo smarphone in uso è veramente bellissimo, schermo oled top, così come le telecamere e le varie funzionalitá.

Ma non è assolutamente ammissibile che uno smarphone del genere, destinato a mercati esteri e usato comunque in italia, non possa usufruire di servizi UFFICIALI SAMSUNG come appunto SAMSUNG WALLET  e non poter, non solo usufruire di questa applicazione MA ADDIRITTURA NON SALVARE CARTE DI DEBITO/CREDITO DELLA BANCA E LE CHIAVI BMW DELLA PROPRIA AUTO.

Personalmente? Per quello che costa lo smarphone e non poter usufruire di questi servizi, lo smartphone è ASSOLUTAMENTE BOCCIATO, ed è veramente un peccato perchè non dovrebbe esserci differenza di compatibilità da un paese/continente all'altro!

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_eQQExAI,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/dispositivo-non-compatibile/m-p/5702885#M181...

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata.  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes