Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Vs Iphone

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 06:55 PM)
531 Visualizzazioni
lollonicolaa
Pioneer
Opzioni
Secondo voi qualè la marca di elettronica migliore?
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Allora, io penso da fan di Samsung che sia nettamente superiore. Apple ha un suo ecosistema e se prendi un iPhone allora devi prendere tutto poi della Apple. Samsung adottando il sistema operativo OpenSource Android è più compatibile anche con dispositivi di altre marche con Android.

Poi sono solo mie opinioni. Ognuno ha una propria opinione e deve scegliere l'ecosistema che gli si addice di più. Io che ho bisogna del controllo totale dei miei dispositivi ho deciso di prendere Samsung. Ma se hai bisogno di stabilità, semplicità, immediatezza e hai soldi da spendere prendi Apple.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se si vuole un qualcosa senza fronzoli che funzioni allora iphone si avvicina di più, personalmente lo trovo un dispositivo più indicato per lavoro/produttività, senza togliere nulla a Samsung che in alcune operazioni risulta più intuitivo

Sono d'accordo, alla fine è un discorso di preferenze personali e budget, sicuramente con un ecosistema Samsung qualcosa si risparmia

Per la longevità sicuramente iphone, in casa abbiamo un 6s che sta ricevendo ancora aggiornamenti, un dispositivo del 2015

Però alla fine è una questione di preferenze tralasciando i vari dettagli tecnici
emanuel8
MegaStar
Opzioni
io ho un iphone 12 pro che va da dio oltre telefoni samsung che ho
lollonicolaa
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti per aver risposto. Dopo alcune mie ricerche sono anch'io dall'idea che Apple è più restrittivo con gli accessori.
Samsung è più confortevole.
Ciao a tutti
GSYue
SuperStar
Opzioni
Nessuna delle due in realtà.