Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

aggiornamento per galaxy j5 2017 android 8.1

(Argomento creato il giorno: 26-09-2018 03:10 PM)
4314 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve io Sebastiano Sanfilippo giorno 24 Settembre 2018 ho visualizzato sulla pagina ********.com un firmware rilasciato per OMN (Vodafone Italia) volevo sapere la data del rilascio per ITV se fosse possibile saperlo ! 

Cordiali Saluti 

0 Likes

3 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Seby1994, Benvenuto sulla Community Samsung!

Non abbiamo notizie ufficiali sull'aggiornamento citato.

Considera che Sammobile non è un sito ufficiale, di conseguenza non abbiamo modo di fornirti garanzie sulla veridicità di quanto viene riportato.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiedo gentilmente di non inserire link a siti non ufficiali e non sicuri.

Al momento Oreo (Android 8.1.0) è stato rilasciato solo per la versione Vodafone del modello SM-J530F.

Vi consigliamo di attendere la notifica di aggiornamento anche per le altre versioni direttamente sul dispositivo o di verificare tramite Smart Switch.

Ciao a tutti :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che allo stato attuale l'aggiornamento software a Android 8.1 è stato rilasciato sui J5 2017 brand Vodafone e brand TIM.

Non abbiamo informazioni ufficiali in merito al futuro rilascio sugli altri dispositivi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

19 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non abbiamo informazioni in merito e il sito che hai citato non è ufficiale, quindi le informazioni che divulga non sono altrettanto ufficiali.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Seby1994, Benvenuto sulla Community Samsung!

Non abbiamo notizie ufficiali sull'aggiornamento citato.

Considera che Sammobile non è un sito ufficiale, di conseguenza non abbiamo modo di fornirti garanzie sulla veridicità di quanto viene riportato.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Anche a me non mi sembra tanto affidabile qesto sito prima da me citato , ho visto altri articoli in siti web come Hblog.it , Androidworld.it e Tuttoandroid.net informazioni in merito all'aggiornamento ad Android Oreo per il Galaxy J5 2017 .

Cordiali Saluti

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho trovato questo articolo che parla sempre dell'aggiornamento ad Android Oreo versione 8.1 per Samsung J5 2017 ,

https://www.hwbrain.it/galaxy-j5-2017-si-aggiorna-ad-android-oreo-8-1-in-italia-al-momento-solo-voda...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

il link dove ci sono dettagliati i firmware rilasciati per il modello SM-J530F !
[rimosso]

0 Likes
Manu884
Apprentice
Opzioni

Direi al quanto sleale Samsung, in quanto i primi dispositivi ad aggiornarsi dovrebbero essere i No Brand come succede con i TOP di gamma.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Questo è il sito dove si trovano i firmware del SM-J530F e di altri dispositivi , vorrei sapere informazioni sul eventuale aggiornamento del medesimo device se fosse possibile grazie !
[rimosso]
Cordiali Saluti

0 Likes
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

vi chiedo gentilmente di non inserire link a siti non ufficiali e non sicuri.

Al momento Oreo (Android 8.1.0) è stato rilasciato solo per la versione Vodafone del modello SM-J530F.

Vi consigliamo di attendere la notifica di aggiornamento anche per le altre versioni direttamente sul dispositivo o di verificare tramite Smart Switch.

Ciao a tutti :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie !