Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

aggiornamento per galaxy j5 2017 android 8.1

(Argomento creato il giorno: 26-09-2018 03:10 PM)
4322 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve io Sebastiano Sanfilippo giorno 24 Settembre 2018 ho visualizzato sulla pagina ********.com un firmware rilasciato per OMN (Vodafone Italia) volevo sapere la data del rilascio per ITV se fosse possibile saperlo ! 

Cordiali Saluti 

0 Likes
Salta alla soluzione
19 Risposte
Gapibi72
Student
Opzioni

Salve, è passato un mese dalla domanda di Sebastiano, anche io vorrei sapere quando verrà rilasciato Androi 8.1 (oreo) per il Galaxy J5 2017 ITV. Cordiali Saluti.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie per esserti interessato !

Spero che ce la facciano ad aggiornalo prima di Natale 😁 !!

Gapibi72
Student
Opzioni

Anche io sto aspettando da tanto tempo l'aggiornamento.... sopratutto per le nuove funzioni oreo aggiunte con samsung experience... Volevo sapere anche se verrà aggiunto l'Always On Display anche sul J5... Cordiali Saluti e Grazie ☺

Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che allo stato attuale l'aggiornamento software a Android 8.1 è stato rilasciato sui J5 2017 brand Vodafone e brand TIM.

Non abbiamo informazioni ufficiali in merito al futuro rilascio sugli altri dispositivi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

AndreaB1976
Journeyman
Opzioni

Tim aggiorna ad oreo 8.0 non 8.1 (verificato su j5 2017 tim). Cmq sto ancora aspettando con per il mio J5 2017 no brand. CIl fatto che si aggiornino prima i cell sotto brand (Vodafone e Tim) che quelli no brand è vergognoso.

0 Likes
AndreaB1976
Journeyman
Opzioni

Finalmente la Samsung rilascia  Oreo 8.1 per i NOBRAND!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Finalmente l'aggiornamento è arrivato !!

Buona Serata a tutti ! 

0 Likes
smng
Navigator
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao a tutti,

vi confermo che allo stato attuale l'aggiornamento software a Android 8.1 è stato rilasciato sui J5 2017 brand Vodafone e brand TIM.

Non abbiamo informazioni ufficiali in merito al futuro rilascio sugli altri dispositivi.

Ciao

per i brand wind possiamo avere info per favore?

0 Likes
smng
Navigator
Opzioni

aggiornamento, in data 5 dicembre 2018 tramite il tool smart switch ho ricevuto l'avviso della presenza dell'aggiornamento android 8.1 samsung exp 9.5 patch ottobre 2018 per i brand wind e tre