in data 24-09-2017 07:13 PM
Salve e buonasera. Mi chiedevo se per caso questo aggiornamento arriverá anche su galaxy s6, perche da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale, cioe android 7.0, il mio telefono é diventato quasi inutilizzabile! Grazie per l attenzione
in data 29-09-2017 05:49 PM
Ciao Vincenzo17, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che, attualmente, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di Android 7.1 per Galaxy S6 ufficiale Italia.
Se desideri, siamo a disposizione per effettuare delle verifiche sulle problematiche che riscontri sul tuo Galaxy
Ciao,
in data 14-10-2017 10:20 PM
Salve e grazie dell'attenzione.
Ho riscontrato MOLTI problemi dopo questo aggiornamento. In primis la batteria che non dura piú di 5 ore, quando prima poteva arrivare benissimamente alle 7-8 ore usandolo quasi intensamente. Inoltre le prestazioni sono leggermente calate dopo questo aggiornamento.
in data 15-10-2017 11:43 AM
Ciao,
di quale aggiornamento parli?
Prova a postarci le info del tuo firmware andando sul dialer telefonico e scrivendo i codici che ti appaiono quando digiti *#1234#.
A presto.
in data 20-10-2017 08:53 PM
Salve. L ho detto all inizio. Ho un telefono Galaxy s6 aggiornato, ufficialmente, a android 7.0. Ecco il risultato del codice.. posto lo screenshot:
in data 20-10-2017 10:03 PM
Ho guardato un attimo sul mio Galaxy S6 e ti devo dire che con la tua stessa versione software non ho rilevato anomalie di batteria. Potrebbe essere un'applicazione di terze parti che hai installato: vai su Impostazioni, Manutenzione Dispositivo, Batteria e verifica se il sistema segnala consumi anomali da parte di qualche app.
Per il resto, quali altri problemi evidenzi?
A presto.
in data 05-11-2017 02:19 AM
Le stesse cose che avevo prima dell'aggiornamento. Stesse applicazioni, stesso modo di usare. Non é cambiato praticamente nulla.
in data 05-11-2017 01:08 PM
Ciao,
potrebbe essere qualunque fattore ad influenzare l'autonomia di un terminale, anche a partire da applicazioni non ancora ottimizzate per Nougat.
Hai già provato a fare un hard reset avendo fatto i dovuti back up?
A presto.
in data 15-11-2017 07:59 PM
Ma sai all'inizio ci avevo pensato anche io ma non penso in quanto non uso neanche "parecchie" app e soprattutto non uso quella sporcizia di applicazioni che liberano memoria, cache ecc... cerco sempre di utilizzare, qualora possibile, quelle fornite dal sistema operativo del telefono. PICCOLO AGGIORNAMENTO: é giá da un paio di giorni che all improvviso mi si alza da solo il volume del telefono. E comunque l hard reset lo faccio sempre, specialmente se c'é un aggiornamento che cambia l intero sistema, cosa che ho fatto anche quando feci questo aggiornamento.
in data 15-11-2017 08:57 PM
Per il volume sei sicuro di non toccare accidentalmente il tasto volume su?
Ti capita anche è appoggiato su un tavolo?
A presto.