Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento a android 7.1 per Galaxy s6

(Argomento creato il giorno: 15-11-2017 07:59 PM)
2354 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve e buonasera. Mi chiedevo se per caso questo aggiornamento arriverá anche su galaxy s6, perche da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale, cioe android 7.0, il mio telefono é diventato quasi inutilizzabile! Grazie per l attenzione

0 Likes
17 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo17, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che, attualmente, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di Android 7.1 per Galaxy S6 ufficiale Italia.

Se desideri, siamo a disposizione per effettuare delle verifiche sulle problematiche che riscontri sul tuo Galaxy :winking-face:

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve e grazie dell'attenzione.

Ho riscontrato MOLTI problemi dopo questo aggiornamento. In primis la batteria che non dura piú di 5 ore, quando prima poteva arrivare benissimamente alle 7-8 ore usandolo quasi intensamente. Inoltre le prestazioni sono leggermente  calate dopo questo aggiornamento.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

di quale aggiornamento parli?

Prova a postarci le info del tuo firmware andando sul dialer telefonico e scrivendo i codici che ti appaiono quando digiti *#1234#.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve. L ho detto all inizio. Ho un telefono Galaxy s6 aggiornato, ufficialmente, a android 7.0. Ecco il risultato del codice.. posto lo screenshot:Screenshot_20171020-205156.png

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ho guardato un attimo sul mio Galaxy S6 e ti devo dire che con la tua stessa versione software non ho rilevato anomalie di batteria. Potrebbe essere un'applicazione di terze parti che hai installato: vai su Impostazioni, Manutenzione Dispositivo, Batteria e verifica se il sistema segnala consumi anomali da parte di qualche app.

Per il resto, quali altri problemi evidenzi?

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Le stesse cose che avevo prima dell'aggiornamento. Stesse applicazioni, stesso modo di usare. Non é cambiato praticamente nulla.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe essere qualunque fattore ad influenzare l'autonomia di un terminale, anche a partire da applicazioni non ancora ottimizzate per Nougat.

Hai già provato a fare un hard reset avendo fatto i dovuti back up?

A presto.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma sai all'inizio ci avevo pensato anche io ma non penso in quanto non uso neanche "parecchie" app e soprattutto non uso quella sporcizia di applicazioni che liberano memoria, cache ecc... cerco sempre di utilizzare, qualora possibile, quelle fornite dal sistema operativo del telefono. PICCOLO AGGIORNAMENTO: é giá da un paio di giorni che all improvviso mi si alza da solo il volume del telefono. E comunque l hard reset lo faccio sempre, specialmente se c'é un aggiornamento che cambia l intero sistema, cosa che ho fatto anche quando feci questo aggiornamento.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per il volume sei sicuro di non toccare accidentalmente il tasto volume su?

Ti capita anche è appoggiato su un tavolo?

A presto.

0 Likes