Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

A8 é stata rilevata umiditá nella porta USB

(Argomento creato il giorno: 08-11-2021 12:28 PM)
315 Visualizzazioni
Davide672
Explorer
Opzioni

É dall'altro ieri che riscontro QUESTO problema:

Il mio A8 era scarico ed io l'ho messo a caricare e mi si avvia la downloading mode. Non era connesso a nessun PC o altro dispositivo, quindi cercai di riavviarlo.

Dopo il riavvio lo rimetto incarica e mi esce "Scollegare il caricabatterie" ed io lo feci ma subito dopo mi arrivò una notifica:

"Umiditá nella porta USB rilevata."E per me era strano perché il telefono non ha mai avuto contatti con l'acqua.

Oggi sto credendo che é il vapore che causa questo problema.

Dopo averlo asciugato col fone era tutto risolto ma ho ancora la paura che accada di nuovo.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Davide,
Si...anche l'umidità ed il vapore può attivare tale "spia" di allerta.
Purtroppo potrà ricapitare di nuovo e semmai dovesse ricapitare, usa l'aria fredda del phon (a distanza e a bassa velocità, MAI aria calda) oppure puoi infilare delicatamente la punta della carta velina (oppure un velo di fazzoletto di carta) nella porta USB e attendere che assorbi l'umidità/vapore

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Davide,
Si...anche l'umidità ed il vapore può attivare tale "spia" di allerta.
Purtroppo potrà ricapitare di nuovo e semmai dovesse ricapitare, usa l'aria fredda del phon (a distanza e a bassa velocità, MAI aria calda) oppure puoi infilare delicatamente la punta della carta velina (oppure un velo di fazzoletto di carta) nella porta USB e attendere che assorbi l'umidità/vapore

HUFWBCx.png
0 Likes