Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A7 2018 - problemi bluetooth e chiamate con ANDROID PIE

(Argomento creato il giorno: 26-04-2019 09:01 PM)
475 Visualizzazioni
duffra
First Poster
Opzioni

Sul mio GALAXY A7 2018 no brand ho ricevuto l'aggiornamento a PIE e la patch successiva,ma i problemi non accennano a diminuire.Riesco ad accendere la bluetooth dalla barra principale e il simbolo compare in alto sulla barra (accanto al simbolo wifi),poi appena torno in una schermata standard la barra cambia colore (come da aggiornamento a pie) e il simbolo non si vede più!È poi sempre difficile (quasi sempre impossibile) connettere la bluetooth allo smartwatch e all'auto...e inoltre dopo l'aggiornamento spesso mi capita di non riuscire a ricevere telefonate:sullo schermo mi risulta ci sia segnale ma non riescono a chiamarmi!Sta diventando i nsostenibile,a chi posso rivolgermi?Se necessario posso fornire build installate o screenshot delle icone bluetooth visibili/invisibili. Attendo notizie,grazie

1 Rispondere
sciupy76
First Poster
Opzioni
Diversi sono i problemi riscontrati dopo l'aggiornamento ad Android 9. Mi accodo a quanto scritto sopra, riscontrando, tra gli altri, anche questi problemi. Ho scritto all'assistenza Samsung, mediante chat della quale conservo una copia, e mi è stato detto di attendere il download della nuova patch, già in circolazione e a brevissimo disponibile anche per il mio dispositivo (questo il 18 aprile). Ad oggi, non si muove foglia e mi ritrovo con un dispositivo che, innanzitutto, mi è caduto dal cuore e che, da persona onesta quale mi ritengo, non potrei nemmeno rivendere a qualcuno se prima non si sana questa situazione!
Come al solito, Samsung, fa un po' come gli pare, tanto nessun comune mortale può impedire che queste situazioni accadano nuovamente.
0 Likes