in data 26-04-2019 11:02 PM
Esiste una app tra le predefinite o in galaxy app che faccia la registrazione di quel che avviene sullo schermo?
Sarebbe molto utile, sopratutto quando si è in contatto con sviluppatori e si deve rendere conto in video del comportamento della app.
Sui modelli della cinese con la h e la w è preinstallata.
Fate sapere e grazie per risposte.
in data 27-04-2019 05:24 PM
Ciao,
io ne ho scaricata una dal Play Store che si chiama 'AZ Screen Recorder'.
Da quello che capisco, sembra fare al caso tuo.
Fammi sapere
in data 28-04-2019 06:06 PM
P
roverò quella che mi hai indicato, però io ne volevo una predefinita se esiste'
Inoltre,non capisco dove trovare l'elenco delle app samsung pre installate e le loro specifiche perchè da smartphone, non vi è una descrizione di quel che fan le app suddette.
in data 30-04-2019 11:25 AM
Ciao kiasso_,
al momento sui dispositivi Samsung è possibile registrare lo schermo tramite l' applicazione Game Launcher.
Mi preme informarti che non è garantita la compatibilità con tutte le applicazioni ma, in ogni caso, l' app indicata permette di registrare ciò che viene visualizzato sul display del dispositivo.
Ecco la procedura corretta per avviare una registrazione dello schermo:
- Avvia l'app Game Launcher
- 3 puntini in alto
- Aggiungi applicazioni
- Seleziona dall' elenco l' app che desideri registrare
- Aggiungi
A questo punto l' applicazione verrà aggiunta tra quelle attivabili con il Game Launcher.
Eseguiti questi primi step puoi iniziare la registrazione in questo modo:
- Apri l' applicazione dal Game Launcher
- Sulla barra di navigazione del dispositivo, nell' angolo in basso a sinistra, comparirà un simbolo circolare.
- Fai un Tap e concedi le autorizzazioni
- Effettua un secondo Tap sul simbolo e seleziona Registra
Avviata la registrazione avrai la possibilità di interrompere con il tasto Stop nell' angolo in basso a destra.
I video registrati verranno automaticamente salvati nella galleria del dispositivo.
Considerami a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-03-2020 08:48 AM
Buongiorno, vorrei fare una registrazione dello schermo però, seguendo la procedura via game launcher, non ci riesco perché cliccando sui tre puntini non c é la voce aggiungi applicazione, mi potreste aiutare, grazie
in data 29-03-2020 11:34 PM
Posso sollecitare gli esperti dato che zero risposte ci son state? Possibilmente app accessibile allo screen reader cioè etichettata. Ringrazio.
in data 30-03-2020 11:44 AM
Ciao Lucahellas,
potresti indicarmi il modello del tuo Galaxy e la versione software del Game Launcher attualmente installata?
Considera che è possibile che la funzione non sia disponibile su tutti i modelli.
@kiasso_
Come indicato da Michele_E nel post sopra riportato, la funzione é disponibile sola attraverso il Game Launcher per la registrazione delle sessioni di gioco.
Al momento non é disponibile un'app per la registrazione schermo, ad eccezione di quella specifica di cui abbiamo parlato.
Il tuo feedback sarà comunque inoltrato al nostro reparto sviluppo.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-03-2020 04:15 PM
Az screen reader è compatibile con tutte, solo che ha alcuni pulsanti senza etichette.
L'altra non essenso compatibile non posso usarla, infatti mi da più problemi.
Chiedo invece un riscontro circa quanto precedentemente scritto:
"Inoltre,non capisco dove trovare l'elenco delle app samsung pre installate e le loro specifiche perchè da smartphone, non vi è una descrizione di quel che fan le app suddette.".
Grazie per la cortesia e l'attenzione sulla accessibilità.
Ho un S7 aggiornato ultime patch.
in data 30-03-2020 04:27 PM
Ciao Sabrina il telefono è il Galaxy s10 mentre la versione del Game launcher è la 4.2.01.9
Grazie, buona serata
04-04-2020 10:55 PM - modificato 04-04-2020 10:56 PM
Devi andare nella libreria che trovi in basso, dove ci sono le tue app di gioco. Tocca il tratto che vedi in mezzo e si aprirà tutta la schermata. A questo punto, nei puntini in alto a destra, potrai aggiungere le applicazioni compatibili.