Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A51 non si connette a realink con rete mobile

(Argomento creato il giorno: 17-04-2021 04:08 PM)
2899 Visualizzazioni
Angycell
Apprentice
Opzioni
CIAO, non riesco a connettere il servizio di telecamere con realink quando sono con rete mobile samsung a51. Funziona solo con Wifi cosa devo fare?
Grazie 
14 Risposte
Tesi55
Voyager
Opzioni

Ciao, forse intendevi Reolink ? 

Io ho un A50 e anche io ho telecamere Reolink ma non ho nessun problema a visualizzarle con la rete mobile, non credo sia un problema del telefono forse del modem che non ha abilitato la porta che fa "uscire" il flusso video delle telecamere  ? 

Prova a sentire il tuo gestore internet per le impostazioni del modem/router oppure anche il gestore della tua rete mobile.

Angycell
Apprentice
Opzioni
Ciao si bravo volevo dire realink , con il cellulare di mia moglie A6 funziona bene, idem con un mio vecchio cellulare, mentre con il mio A51 non funziona🤦‍♂️ ho letto in alcune recensioni che un problema di samsung ne l configurare l'A51🥶🥶🥶🥶
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Avete lo stesso gestore di rete mobile ? Sennò prova a mettere la tua sim nel telefono della moglie e guarda se funziona, in questo caso potresti escludere un malfunzionamento del gestore.

In alternativa potresti provate sul tuo cellulare a ripristinare le impostazioni di rete e vedere se funziona

Angycell
Apprentice
Opzioni
Si entrambi lo stesso gestore.. ho provato anche ripristinare tutto ma senza risultato.. che snervo.. mi spiace cambiare il cell perché ha pochi mesi
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Allora mi spiace, non so più cosa suggerirti ma comunque mettere la tua sim sul cell della moglie io lo proverei almeno se funziona la escludi come problema.

Ah anche controllare che le impostazioni di rete del gestore siano le stesse.

0 Likes
Angycell
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Per impostazioni di rete intendevo il profilo di rete mobile del tuo gestore ....

GiancarloSan
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho esattamente lo stesso problema con un Samsung a71. Fatte le prove incrociate del caso, ho notato quanto segue: sotto copertura wifi (qualunque) l'app funziona bene, idem mettendo la mia sim su un altro cellulare (provato con iphone) e installando l'app, nessun problema. In ultimo ho preso una sim di altro operatore (tim) e l'ho messa nel mio A71, perfetto, ancora una volta nessun problema. Il cerchio si stringe a SIM fastweb + A71, questa è l'unica combinazione che non funziona e purtroppo è la mia. 

Tu hai risolto? 

0 Likes
Angycell
Apprentice
Opzioni
Grazie, però se sono in Svizzera con la rete in rooming funziona, con la rete fastweb mobile non funziona
0 Likes