Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona fopo aggiornamento Android

(Argomento creato il giorno: 17-04-2021 03:50 PM)
1918 Visualizzazioni
Getfunky
First Poster
Opzioni
Non funziona più  hotspot dopo aggiornamento Android su Samsung A40.
5 Risposte
pakyderosa_
Voyager
Opzioni
Anche a me porta questo problema 😱 insomma hanno rovinato tutti gli A40 con il rilascio di Android 11 .... 🙄😒
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Speriamo rilascino quanto prima un aggiornamento che corregga queste anomalie! Anch'io ho un A40 e sono giorni che ci litigo!
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Getfunky, benvenuto in Community :handshake:

Ciao pakyderosa_, Ciao a tutti, 

se non avete ancora fatto questo tentativo, accedete al router wifi, nella configurazione andate nelle opzioni avanzate e attivate la funzione di condivisione delle reti wifi.

Naturalmente verificate anche che il servizio sia attivo lato gestore telefonico e che sullo smartphone sia presente il punto di accesso necessario per il tethering.

Alcuni gestori utilizzano infatti un punto di accesso specifico, diverso da quello necessario per la connessione internet da cellulare. È necessario verificare che nel campo tipo apn in quello destinato al tethering, vi sia scritto dun.

Se non l'avete già provato, inoltre, eseguite un ripristino delle impostazioni di rete [impostazioni - gestione generale - ripristina - ripristina impostazioni di rete]

Se non risolvete, inviate una segnalazione d'errore seguendo questa guida -> https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/GUIDA-Samsung-Members-Come-segnalare-un-errore-...

Buona giornata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Robysam20
Pioneer
Opzioni
Salve dopo aver contattato assistenza più e più volte (i miei post sono sparpagliati in risposte a tanti post di altre persone) ho ricevuto una nuova richiesta di aggiornamento software android 11 che avevo già applicato e da 2 giorni non ho più il problema al router wifi. Il servizio assitenza mi aveva avvertita che dopo tante segnalazioni, il reparto tecnico stava provvedendo a risolvere il problema.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robysam20,

perfetto! Grazie per aver condiviso la tua esperienza qui in Community 🙂

Buona serata

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes