Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A5 2016 NON SI SBLOCCA!

(Argomento creato il giorno: 04-05-2017 01:03 PM)
31241 Visualizzazioni
Markdebart
Journeyman
Opzioni

Salve, ho un problema con il mio A5 2016.

Dopo il riavvio, non si sblocca.

Avendo impostato come sblocco schermo le impronte digitali ,dopo il primo avvio, bisogna sbloccarlo inserendo il pin (non della scheda sim), ma non mi appare la schermata per inserirlo, o meglio, si toglie l'orario, le icone in basso di telefono e fotocamera, scompare tutto, e rimane lo sfondo semi oscurato, dove dovrebbe apparire il pin, non riesco quindi a sbloccarlo

0 Likes
6 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Markdebart, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti provare a avviare il telefono in modalità sicura?

Per avviare tale modalità dovrai accenderlo mantenendo premuto il tasto per abbassare il volume :winking-face:

Qualora su tale modalità tu riesca a bloccare il telefono, ti consiglierei di disattivare il blocco schermo impostato per poi riconfigurarlo.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Matteo88
Student
Opzioni

Anche io ho un problema simile sul 2017, ho attivato lo sblocco con il segno e con le impronte ma dopo l'aggiornamento sw il telefono richiede il codice di 8 cifre che non ho, c'è un codice di default da utilizzare?

Come posso sbloccare il telefono?

Grazie

Matteo

0 Likes
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Matteo88, Benvenuto in Community! :smileyvery-happy:

Se hai impostato lo sblocco con segno o con impronta, qualora non risucissi ad accedere direttamente inserendo il segno o l'impronta, viene richiesto l'accesso tramite la password di backup.

Non esiste una password di default in quanto il sistema prevede la creazione della stessa password all'atto della registrazione dell'impronta o segno di sblocco.

Puoi provare a sbloccare il telefono utilizzando il servizio FindMyMobile accedendo QUI :winking-face:

Dovrai inserire lo stesso account Samsung presente sul telefono e se il telefono viene correttamente individuato nella pagina che ti apparirà potrai selezionare "Altro" - "Sblocca dispositivo".

Facci sapere se riesci a sbloccare il dispositivo!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Markdebart
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea,

Ti volevo ringraziare, anche se, il dispositivo ha ripreso a funzionare correttamente dopo il penultimo aggiornamento della patch di sicurezza.

Grazie comunque del tuo aiuto, 

Cordiali saluti.

claudiomaya
First Poster
Opzioni

SAlve a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho impostato l'impronta digitale e il blocco segno, ma dopo uno spegnimento non mi riconosce più il segno da me scelto , e avendo inserito più volte il segno errato mi dice di riprovare tra 2 minuti... la password backup non  me la chiede... cosa posso fare per non perdere tutti i miei dati? help

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao claudiomaya, Benvenuto sulla Community Samsung! 

Se hai eseguito l'accesso al Samsung Account sul tuo dispositivo, ti suggerisco di provare a sbloccare il tuo dispositivo con Find My Mobile: puoi seguire questa guida :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes