Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A40 always on display

(Argomento creato il giorno: 24-04-2019 07:39 AM)
20115 Visualizzazioni
Omar1976
Explorer
Opzioni

I'd like to buy a40  but i havent understood if there's AOD or not and if not if it will be released via update ...

Thank you

35 Risposte
VRusso
Navigator
Opzioni

Matrix1011
ma perdonami, ma vorresti vedere l'orologio, chiamate, messaggi sullo schermo spento ?
Ma a questo punto lo schermo sarebbe spento realmente ? presumo proprio di no, con conseguente consumo della carica della batteria.
Forse sono in errore io, non conosco appropriatamente la reale funzione di AOD.

comunque vedi se riesci a sopperire con quanto indico qui in questo msg

è il primo dall'alto nella pagina che si apre, inizia con le parole  "per chi fosse interessato"
https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/Samsung-Galaxy-A40-mancanza-notifiche-AOD-led/t...

0 Likes
Marci284
Apprentice
Opzioni

buonasera

che delusione che ho avuto quando ho scoperto che il mio GALXY A40 non ha il ALWAYS ON DISPLAY, mi viene voglia di cambiarlo.

Ma i tecnici quanto ci mettono a fare un aggiornamento??? si tratta di un copia e incolla da altri modelli GALAXY

saluti

0 Likes
Biciox
First Poster
Opzioni

.....ma ancora ci sperate? Arrendetevi!!!! 

0 Likes
Cirifax
First Poster
Opzioni
Just had the Android 11 update , with Ui One 3 and still no AOD. Still can't undersrand what's ao difficult in implementing such a simple feature on a smartphone that has an amoled display. Such a pity, and I think it's just a show of lazynsss.
0 Likes
Carlo40
Pioneer
Opzioni
Our devices do not have the necessary hardware, which we have been told several times by samsung!
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Hello Cirifax,

I'm sorry, but Always on Display is not supported on this device,  so this service will not be added with a future update.

Thanks for your feedback.

Have a nice day!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes