Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

multischermo a7

(Argomento creato il giorno: 24-04-2019 12:06 AM)
4720 Visualizzazioni
orchideanera
First Poster
Opzioni

ma leggendo in internet mi dicono che il samsung a7 ha il multischermo  ... ma io cerco cerco ma nn lo trovo  ... chi mi può aiutare ? grazie 😊

0 Likes
9 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Ciao, il tuo Samsung Galaxy A7 ha ricevuto Android 9 PIE? Se sì, dal pulsante multitasking (quello dove si visualizzano le applicazioni aperte per intenderci) clicca sull'icona dell'applicazione che vuoi visualizzare in multischermo e scegli tra popup e schermo diviso, poi apri un'altra applicazione. La procedura potrebbe variare in base al SO. Fammi sapere se ci riesci. 👋🏼😃

0 Likes
orchideanera
First Poster
Opzioni

ciao grazie della risposta ma proprio nn riesce a venirmi il multischermo volevo allegarti un immagine ma nn riesco a fare nemmeno quello 😅😅😅 quando apro x visualizzare le schede aperte mi fa solo o scegliere le schede o eliminarle 😭

@Miroslaw_3  ha scritto:

Ciao, il tuo Samsung Galaxy A7 ha ricevuto Android 9 PIE? Se sì, dal pulsante multitasking (quello dove si visualizzano le applicazioni aperte per intenderci) clicca sull'icona dell'applicazione che vuoi visualizzare in multischermo e scegli tra popup e schermo diviso, poi apri un'altra applicazione. La procedura potrebbe variare in base al SO. Fammi sapere se ci riesci. 👋🏼😃

0 Likes
orchideanera
First Poster
Opzioni

ci sono riuscitaaaaaa 😍😍😍🎉🎉🎉🎉 grazie ancora :smiling-face:

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ottimo, figurati. 👋🏼
0 Likes
Diletta99
First Poster
Opzioni

Grazie, hai risolto il mio problema.

Paolettap2
First Poster
Opzioni

Scusami, ho il tuo stesso problema, mi fai capire come fare x favore?

0 Likes
orchideanera
First Poster
Opzioni

dal pulsante multitasking (quello dove si visualizzano le applicazioni aperte per intenderci) clicca sull'icona dell'applicazione che vuoi visualizzare in multischermo e scegli tra popup e schermo diviso, poi apri un'altra applicazione. 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Paolettap2, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Ti suggerisco di dare uno sguardo a questa pratica guida per l'utilizzo della funzione Multischermo sul tuo dispositivo. :winking-face:

Come utilizzare la funzione Multischermo su Android Pie

Consideraci a tua disposizione per eventuali chiarimenti. :smiling-face:

@

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Vincenza1
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho provato ma non riesco a farlo, come faccio? Potresti essere più specifica per favore
0 Likes