in data 24-04-2019 07:39 AM - data ultima modifica 24-04-2019 08:57 AM autore Cornelia_M1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
I'd like to buy a40 but i havent understood if there's AOD or not and if not if it will be released via update ...
Thank you
- « Precedente
- Successivo »
in data 24-04-2019 12:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hi Omar1976, welcome to the Samsung Community
Always on Display service is not supported in Galaxy A40 device.
At the moment we don' t have official informations about a release via update.
Stay connected with our official pages to know all news
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 25-04-2019 06:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Thank you...it's a incredible there is no way to have notifications using this phone..no AOD no led ..
in data 29-04-2019 06:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Same ***** mine, is very unconfortable !
in data 03-05-2019 11:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma secondo te è possibile che arrivi in futuro un aggiornamento con Always on Display per questo dispositivo?? Che % di possibilità c'è?
Io prima avevo un A3 2017 con Always on Display.. sono passato a questo dispositivo dando per scontato che ci fosse.. Sono davvero perso senza poter vedere le notifiche senza toccare il telefono!
in data 03-05-2019 11:28 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, mi unisco anche io a questa domanda perché sto meditando di venderlo in quanto senza almeno un led di notifica non si può dover accendere per forza lo smartphone..dai..
Non capisco la pensata che hanno fatto con questo bel dispositivo. Se avesse l'AOD sarebbe perfetto .. invece mi sembra corretto che chi vuole comprarlo sappia che non ce l'ha e pazienza quello ma che non ha nemmeno un led da qualche parte.. poco possono giustificarsi facendo riferimento a Smart notification/Notifica intelligente .. quelle sono cavolate...
in data 09-05-2019 09:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io sono abituato a smartphone di altre aziende, mi sono sempre piaciute delle opzioni tipo percentuale di carica nella batteria o la velocità di upload/download nella barra di stato ed altro, a queste si può comunque rinunciare, ma non avere nessuna notifica a schermo spento è veramente una grave pecca.
Con uno schermo Amoled perchè non fanno lampeggiare il contorno della fotocamera come avviene durante il riconoscimento del viso? In questo modo non ci sarebbe bisogno del LED.
Notifiche intelligenti e vibrazione al sollevamento funzionano veramente male, direi che non servono a nulla.
in data 09-05-2019 10:40 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
ci dispiace per il vostro disappunto e posso indicarvi che avremo cura di raccogliere il vostro feedback a riguardo.
Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su un'eventuale futura introduzione della funzionalità ed eventuali tempistiche.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 10-05-2019 12:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Veronica. E' l'unica mancanza che ha perché per il resto è proprio un ottimo dispositivo per chi non ha pretese importanti, attendiamo con fiducia novità.
in data 24-05-2019 12:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
- Successivo »