16-07-2018 08:33 PM - modificato 16-07-2018 08:35 PM
buona sera, ormai è un anno che ho il mio A3 2017 e l abitualmente l ho usato per fare dei video sotto l acqua oppure per ascolatare la musica sotto la doccia, questo perche sul sito ufficiale samsung ho letto che ha il certificato IP68 ed si puo immergere per circa mezz ora a 1.30 m di rpofondita. Qualche giorno fa mettendolo come al solito nel porta saponi nella doccia, l audio ha smesso di funzionare ed ha ripreso a funzionare dopo qualche ora. Però, nonostante funzioni correttamente adesso, sono preoccupato perchè non dovrebbe succedere una cosa del genere visto che è fatto apposta... allora mi sono consultato con un operatore samsung sulla "live chat" di smasmung members e lui mi ha detto che non è assolutamente adatto all uso che ne sto facendo io. E oggi ha smesso di funzionare l assistente google quando pronucio " ok google " oppure quando cerco di registrare la mia voce... invece quando lo attivo manualmente mi sente. Non so se sia una cosa legata al fatto scritto sopra rispondentemi please
in data 16-07-2018 08:36 PM
Penso che i A3-5-7 2017 siano resistenti all'acqua
Tranquillo anche il mio j7 2017 non va quando cerco di impostare il riconoscimento vocale
in data 16-07-2018 09:58 PM
Il fatto che sia impermeabile non dice che tutti i giorni puoi metterlo a mollo senza problemi. Le guarnizioni a lungo potrebbero degradarsi
in data 16-07-2018 10:02 PM
immerso tutti i giorni non l ho mai messo, quando faccio la doccia prende solo degli schizzi
17-07-2018 02:44 PM - modificato 17-07-2018 02:45 PM
Ciao tommi1908,
ti confermo che il dispositivo non è impermeabile, ma resistente agli spruzzi d'acqua e polvere entro certe specifiche, come indicato nel manuale:
Ti suggerisco in questo caso di richiedere una perizia presso il centro assistenza autorizzato, cosi da valutare se possano esserci state delle infiltrazioni e ricevere una soluzione all'inconveniente.
Inviaci il CAP della tua zona, cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 17-07-2018 06:21 PM
in data 19-07-2018 04:52 PM
Ciao tommi1908,
posso indicarti che il manuale d'uso è presente sul nostro sito ed è fruibile da tutti: puoi infatti scaricarlo da questa pagina.
Come indicato sul manuale, è sconsigliato esporre il dispositivo a intensi flussi d'acqua: di conseguenza sarà il centro, a seguito di opportune verifiche, a stabilire se vi sono state infiltrazioni.
Siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino
Ciao