Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A3 2017 è resistente all acqua??

(Argomento creato il giorno: 16-07-2018 08:33 PM)
3312 Visualizzazioni
tommi1908
Apprentice
Opzioni

buona sera, ormai è un anno che ho il mio A3 2017 e l abitualmente l ho usato per fare dei video sotto l acqua oppure per ascolatare la musica sotto la doccia, questo perche sul sito ufficiale samsung ho letto che ha il certificato IP68 ed si puo immergere per circa mezz ora a 1.30 m di rpofondita. Qualche giorno  fa mettendolo come al solito nel porta saponi nella doccia, l audio ha smesso di funzionare ed ha ripreso a funzionare dopo qualche ora. Però, nonostante funzioni correttamente adesso, sono preoccupato perchè non dovrebbe succedere una cosa del genere visto che è fatto apposta... allora mi sono consultato con un operatore samsung sulla "live chat" di smasmung members e lui mi ha detto che non è assolutamente adatto all uso che ne sto facendo io.  E oggi ha smesso di funzionare l assistente google quando pronucio " ok google " oppure quando cerco di registrare la mia voce... invece quando lo attivo manualmente mi sente. Non so se sia una cosa legata al fatto scritto sopra rispondentemi please

0 Likes
6 Risposte
AmorinoRiccardo
Apprentice
Opzioni

Penso che i A3-5-7 2017 siano resistenti all'acqua 

Tranquillo anche il mio j7 2017 non va quando cerco di impostare il riconoscimento vocale

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Il fatto che sia impermeabile non dice che tutti i giorni puoi metterlo a mollo senza problemi. Le guarnizioni a lungo potrebbero degradarsi

0 Likes
tommi1908
Apprentice
Opzioni

immerso tutti i giorni non l ho mai messo, quando faccio la doccia prende solo degli schizzi

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao tommi1908,

ti confermo che il dispositivo non è impermeabile, ma resistente agli spruzzi d'acqua e polvere entro certe specifiche, come indicato nel manuale:

ip68 A3 17.PNG

Ti suggerisco in questo caso di richiedere una perizia presso il centro assistenza autorizzato, cosi da valutare se possano esserci state delle infiltrazioni e ricevere una soluzione all'inconveniente.

Inviaci il CAP della tua zona, cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino.

Restiamo a disposizione :robot-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
tommi1908
Apprentice
Opzioni
Questo manuale sul sito non è presente, e per qualsiasi persona che legge nelle specifiche del telefono " immergibile nell acqua" si fida visto che è il sito ufficiale. E comunque io i problemi li ho riscontrati con degli spruzzi e non quando l ho immerso in piscina per fare delle riprese. E quindi mi fa pensare che si è rotto qualcosa
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tommi1908,

posso indicarti che il manuale d'uso è presente sul nostro sito ed è fruibile da tutti: puoi infatti scaricarlo da questa pagina.

Come indicato sul manuale, è sconsigliato esporre il dispositivo a intensi flussi d'acqua: di conseguenza sarà il centro, a seguito di opportune verifiche, a stabilire se vi sono state infiltrazioni.

Siamo a disposizione per suggerirti il centro più vicino :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert