Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A21s Connessione WiFi

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 09:09 PM)
626 Visualizzazioni
Tizicis
Journeyman
Opzioni
Buonasera, io e mia figlia abbiano preso con il Black Friday un Galaxy A21s e nonostante ce lo abbiano cambiato tre volte non va la connessione a qualsiasi WiFi, ossia ai collega ma si stacca ogni tre per due cioè sempre.
Chiedevo se qualcuno ha avuto un problema similare e lo ha risolto perché noi abbiamo provato di tutto, ma per un po'sembra che vada poi si stacca.
Ho pensato ad una partita sbagliata....
E Trony non ce lo rimborsa neanche con un buono!
Non trovo la sezione dei galaxy A....
Grazie! 
Tiziana
0 Likes
6 Risposte
PersonaBella
Explorer
Opzioni
salve, ho avuto lo stesso problema con il mio A51, ha provato a fare hotspot con un telefono? Se si collega è un problema del router/modem.
Se si collega dovete andare sul sito del modem e cambiare le impostazioni di dispositivi massimi
Se non si collega è probabile che il telefono è difettoso e va portato in assistenza (tanto la garanzia cel'avete)
Tizicis
Journeyman
Opzioni
Grazie tanto, pensa stavo leggendo ora il tuo problema, infatti abbiamo provato con l'hotspot e va benissimo, dovrò chiamare la windtre perché già va malino e chiederò a loro come fare perché proprio non saprei.
Grazie ancora
0 Likes
PersonaBella
Explorer
Opzioni
anche io sto con windtre ma la linea non è granché
Tizicis
Journeyman
Opzioni
infatti sto pensando di cambiare o con Fastweb o con Vodafone, intanto domani li chiamo per questo e anche per la connessione vediamo cosa faranno o diranno.
0 Likes
PersonaBella
Explorer
Opzioni
per la connessione bisogna vedere come siete connessi (ADSL, cabinetta...) e anche dalla distanza che percorre il cavo (poi può anche essere il modem, io ho una 20 Mega quindi non so dirti se sia anche colpa del modem)
Tizicis
Journeyman
Opzioni
A questo punto non ci capisco più niente perché due anni fa mi hanno cambiato il modem dicendo che passavano alla fibra, ma se devo dire la verità è peggiorato da quando è diventato Wind3 prima era Infostrada, domani chiedo tutto....
0 Likes