Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Animazione verde sblocco impronta

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 09:00 PM)
2313 Visualizzazioni
Danisinni
Apprentice
Opzioni

Ciao ho comprato da poco un Galaxy A41, e non posso dire di esserne soddisfatto. Tra le cose che non vanno c'è il lettore di impronte, che oltre ad essere lento e a non riconoscere spesso l'impronta, durante lo sblocco fa un'animazione verde acceso. E' molto fastidioso avere questa luce verde negli occhi quando uso il telefono di notte. E' possibile toglierla? Ho già tolto nelle impostazioni "Mostra animazione durante lo sblocco" per la cronaca

7 Risposte
Tizicis
Journeyman
Opzioni
Scusa se ti faccio una domanda non pertinente con la tua richiesta ma visto che ci siamo trovate male con A21s pensavamo di prendere appunto un A41, il Tuo con la connessione Wi-Fi funziona? Grazie Tizi
0 Likes
Danisinni
Apprentice
Opzioni

Certo che funziona con il wifi

Tizicis
Journeyman
Opzioni
Grazie perché avevo paura di trovarne un'altro con lo stesso problema ora non ho ancora capito se il problema con A21s è congenito o era una partita. Grazie ancora!
0 Likes
PersonaBella
Explorer
Opzioni
da quello che so non si riesce a toglierla, comunque un trucchetto è fare una scansione dello stesso dito due volte, così ci metterà molto meno a rilevare l'impronta (funziona, l'ho provato con un A51)
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
L'animazione purtroppo non è modificabile, il lettore perde un po anche se hai applicato una pellicola in vetro ma comunque puoi fare quello che vuoi non è di sicuro ai livelli di quelli che trovi su smartphone top di gamma. ciao
0 Likes
Danisinni
Apprentice
Opzioni

Ho (naturalmente) applicato una pellicola di vetro. Comunque non fraitendetemi: non è così lento, ma se in un giorno sblocchiamo il telefono 30 o 40 volte, magari dopo un po' ti stufi. Per quanto riguarda l'animazione penso sia ridicolo che non si possa cambiare. Che senso ha rendere disponibile il tema scuro e il filtro per la luce blu e poi mettere questa luce "verde Matrix" che di sera, in una stanza al buio, ti va negli occhi

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Danisinni, ti do il benvenuto in Community :handshake:

mio malgrado devo indicarti che l'utilizzo di pellicole può generare degli inconvenienti nel rilevamento delle impronte digitali soprattutto se spesse oltre i 3 millimetri. Sono sicura che la difficoltà nel rilevamento derivi proprio dalla pellicola.

Per quanto concerne l'animazione, mi spiace che non sia di tuo gradimento. Se lo vorrai, potrai seguire la nostra guida alla segnalazione di errori. Tale guida permette di inviare anche semplici feedback.

@Tizicis 

Possiamo aiutarti? Cosa riscontri con il wifi? Quali eventuali prove hai già eseguito?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes