Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione sparita all'improvviso

(Argomento creato il giorno: 19-03-2018 08:40 PM)
90661 Visualizzazioni
Elema
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

urge vostro aiuto!

Ho un Samsung S7 Edge acquistato nel dicembre 2016. Mezz'ora fa all'improvviso é sparita la vibrazione! Qualche minuto prima faceva uno strano rumore la vibrazione e all'improvviso niente più! Premetto che non é caduto! Stamattina però ho aggiornato il software...cosa può essere successo? Aiutatemi!!!!

0 Likes
Gio111088
Pioneer
Opzioni
Hai ragione anche sul mio Samsung galaxy note 10 plus è sparita la vibrazione
0 Likes
Bimbapon
Student
Opzioni

Vibrazione sparita all'improvviso anche a me ,dopo ultimo aggiornamento.  Ho aggiornato ieri ,ad Android 10 , come previsto ,sperando il problema si risolvesse... ma niente.  

Avete trovato una soluzione?  

Non può essere che abbiamo improvvisamente tutti un problema hardware  

Bimbapon
Student
Opzioni

Vibrazione sparita all'improvviso anche a me ,dopo ultimo aggiornamento.  Ho aggiornato ieri ,ad Android 10 , come previsto ,sperando il problema si risolvesse... ma niente.  

Testato anche con il codice dal tastierino... niente da fare

Avete trovato una soluzione?  

Non può essere che abbiamo improvvisamente tutti un problema hardware  

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Bimbapon,

potresti gentilmente indicarci il modello del tuo dispositivo?

Hai verificato se la vibrazione viene ripristinata riavviando il dispositivo in modalità sicura?

In questa condizione tutte le app di terze parti vengono momentaneamente disabilitate e avrai modo, quindi, di verificare se il fenomeno è causato da una di queste applicazioni.

Come avviare il dispositivo in Modalità Sicura

Se il fenomeno non dovesse presentarsi dovrai eliminare gradualmente le app di terze parti e, contestualmente, verificare se lo stesso persiste.

Verificare che sul dispositivo non siano state installate applicazioni di questo tipo:

-   Launcher di terze parti

-   Antivirus (diversi da McAfee)

-   Applicazioni per la gestione delle notifiche o led di notifica

-   Applicazioni per la pulizia di sistema o per la gestione della batteria

Una volta eseguito il riavvio verifica se la vibrazione è presente.

Per tornare alla modalità di utilizzo standard esegui un riavvio classico del dispositivo.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
GiaPo
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un A9. A me ogni tanto funziona. Ad esempio quando lo accendo funziona, ogni tanto funziona normalmente per poco tempo e poi sparisce
0 Likes
Members_RR5GlpV
Student
Opzioni

Buongiorno,

quoto la soluzione di 

Michele_E 

Expert

anch'io verificando "Vibration" in Modalità Test (digitando sul tastierino telefonico *#0*#) mi dava schermata nera, non so se dopo l'aggiornamento di giugno, poiché non mi sono accorto subito della sparizione della vibrazione.

Però prima di eseguire qualsiasi reset e rischiare di perdere dati, provate, come suggerito da Michele, ad entrare in Modalità Sicura e verificare la vibrazione dalle impostazioni del suono. Nel mio caso ha ripreso a funzionare come per magia, senza il bisogno di resettare, disinstallare App o portare il cellulare in assistenza.

Io utilizzo un Galaxy A9 2018.

Spero di essere stato utile.

Buona fortuna!

A presto.

👋🏻

LuisAntonioGaetani87
First Poster
Opzioni

Salve, anche il mio Samsung Galaxy j6 non vibra più! Facendo il test *#0*# la prima volta non vibrava, la seconda volta invece sì! Però notifiche, messaggi e chiamate non vibra, come mai? Cosa posso fare?

0 Likes
Vivib66
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un Samsung A50 qualche giorno fa all'improvviso è sparita la vibrazione e qualche istante prima faceva un rumore strano
Andreaaaaaaa
First Poster
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema che non vibra più, ho fatto la verifica ma niente, che potrebbe essere?
0 Likes
IlGrinch
First Poster
Opzioni
il mio a70 è perfetto in tutto ma dall'ultimo aggiornamento effettuato il 1 novembre 2020 nn vibra più.. creandomi non poche difficoltà avendo sempre lo smartphone in modalità silenziosa con vibrazione.. aiuto che faccio